Opportunity Meeting. “L’ antidoto contro la crisi”: un incontro organizzato da Frimm a Terracina in provincia di Latina

di Redazione Commenta

Frimm ha incontrato gli agenti immobiliari di Terracina venerdì 22 maggio nella sala Congressi del “Grappolo d’ Uva” di Lungomare Matteotti, 1. Un incontro gratuito di aggiornamento, analisi e confronto sul settore del mattone di oggi, sul ruolo del mediatore e sulle soluzioni proposte dal franchising di Frimm Holding.

Un incontro informativo, aperto a tutti, anche a chi cerca casa, per spiegare perché il mercato immobiliare di oggi ha bisogno di esperti consulenti più che di mediatori. Ecco il significato di Opportunity Meeting.

L’ evento del network immobiliare di Frimm Holding è stato un’ occasione di confronto e aggiornamento sull’ attuale stato del mercato del mattone e, soprattutto, della professione a esso legata. In particolare l’ attenzione sarà focalizzata sull’ evoluzione, sempre più forzata dalle attuali condizioni del settore, degli agenti immobiliari in consulenti pronti a trattare qualsiasi operazione relativa al mondo del real estate e sempre in grado di trovare la risposta più adeguata alle esigenze della clientela, ormai sempre più variegata e conscia di ciò che desidera.

Il mondo immobiliare, soprattutto in questo difficile momento caratterizzato dalla particolare congiuntura economica che stiamo vivendo, richiede ormai consulenti di grandi qualità e professionalità che, grazie a strumenti e servizi specializzati, possano seguire i propri clienti non soltanto in qualsiasi operazione di (acquisto, vendita, trading, finanziamenti, leasing, assicurazioni, mutuo per acquisto della seconda casa…) ma anche nel corso del tempo.

Idee innovative, strumenti all’ avanguardia e vantaggi a non finire: in poche parole, un sistema flessibile e moderno in grado di far fronte a qualsiasi problematica posta dal mercato di riferimento e di trarne in ogni momento il maggiore beneficio. Così Frimm si propone come antidoto alla crisi.

L’ azienda ha deciso di aprire il meeting anche ai consumatori in modo che chi è alla ricerca di una casa possa ottenere indicazioni e consigli sulla compravendita direttamente dagli operatori del real estate.

FRIMM Group S.p.A. è la principale società del Gruppo FRIMM Holding, il più completo service italiano per il Real Estate, ed è una delle aziende leader nel settore del franchising immobiliare in Italia. Nata nel 2000 introducendo per la prima volta in Italia sistema Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione nella compravendita tra gli agenti immobiliari, ha superato in 7 anni il traguardo dei 500 Affiliati (attualmente ce ne sono 610 in tutta Italia).

L’ azienda, il cui nome nasce dalla sintesi di “Franchising Immobiliare”, ha sviluppato il proprio network col contratto light – non c’ è fee d’ ingresso né royalty in agosto ed è rescindibile con un semplice preavviso di 60 giorni – ovvero la garanzia per l’ Affiliato che i benefici derivanti dal know how, dagli strumenti e dai servizi offerti dal franchisor siano effettivamente tali.

Per maggiori informazioni:
Giulio Azzolini
Ufficio Stampa FRIMM Holding
Tel. 06 9727 9309
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>