Idea vacanza. Luna di Miele…Un nido d’ amore al Country Resort Monsignor della Casa di Borgo San Lorenzo (FI)

di Redazione Commenta

Le forme della natura che circonda un amore hanno lo stesso suono delle parole che in quei luoghi hanno visto nascere la poesia e i versi più affilati della punta di freccia che trafigge il cuore degli innamorati. A 27 chilometri da Firenze, il Monsignor della Casa Country Resort a Borgo San Lorenzo (FI) è un momento unico e memorabile, in cui ogni minimo particolare fa la differenza.

Un momento speciale, da trascorrere insieme ancora completamente avvolti dall’ eco di un che è un punto di svolta e di trasformazione del singolo in coppia immolata all’ amore eterno. Nella calda atmosfera e nella raffinata eleganza dal sapore antico che ancora oggi pervadono le stanze della tenuta e della villa appartenute in passato all’autore del Galateo, gli sposi ancora freschi di fede nuziale possono godere insieme di ogni istante lontano dal quotidiano, per concedersi finalmente indimenticabili attimi di relax, passi a due nella danza dell’ amore e del benessere di coppia.

Il pacchetto Luna di Miele al Monsignor della Casa include 7 pernottamenti con colazione in camera, fiori freschi e spumante in camera all’ arrivo, una cena toscana a lume di candela, tre ingressi al Centro Wellness, un buono per i trattamenti benessere / massaggi, utilizzo delle attrezzature sportive (campo da tennis, campo da calcio, pallavolo, ping – pong, mountain bikes).

Per informazioni
Monsignor della Casa – Country Resort
Via di Mucciano, 16
50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.840.821
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>