Idea vacanza. Il resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) abbraccia i suoi ospiti viziandoli con spa, sport e accoglienza di lusso

di Redazione Commenta

Un hotel di classe, ovvero il piacere di vivere Excelsior, in un castello incantato, e intorno la magia di uno degli angoli più suggestivi dell’ Alto Adige. È il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ), che si presenta all’ apertura della stagione estiva con un nuovo biglietto da visita, che mette subito in chiaro quali sono i suoi punti di eccellenza.

Questo è un Mountain, Style e Spa Resort.

Dove Mountain sta per paesaggio naturale, inconfondibile, spettacolare e riposante che circonda l’ albergo, e che ne caratterizza l’ essenza più profonda.

Style per il design e il modo di vivere, alla moda ma saldamente ancorato ai valori tradizionali, di tendenza ma fedele alle proprie origini, il che crea un mix dal fascino unico.

Spa per il particolarissimo centro benessere, realizzato all’ interno di una torre chiamata il Castello di Dolasilla, dove i trattamenti wellness curati da uno staff professionale garantiscono relax e armonia, specialmente nelle private spa suite…

Un Resort unico, in cui le coppie gustano un’ atmosfera romantica, le famiglie con bambini un paradiso di divertimento e relax, gli sportivi un ambiente stimolante e la possibilità di fare tantissime attività.

Le camere sono solo 49, arredate con materiali pregiati e naturali, per un rifugio esclusivo e dotato di ogni comfort. La cucina è ricercata ed entusiasmante, curata nei dettagli dallo chef Rino de Candido, uno dei migliori nel suo campo e membro dell’ esclusiva cerchia dei Maestri di Cucina d’ Italia. Il benessere e la bellezza sono un sogno a portata di mano, come pure le attività guidate nel paesaggio dolomitico incantato del parco naturale Fanes, Sennes, Braies, che offre la panoramica sulla natura piú bella dell’ Alto Adige. E tanta varietà mette d’ accordo tutti!

Il Belvita Excelsior offre una serie di pacchetti tra cui scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, alle stagioni, al proprio stato d’ animo! Benessere ed escursioni, in un equilibrio perfetto tra attività e riposo, escursioni guidate, escursioni in mountain bike con le guide, nordic walking, tiro con l’ arco, parco d’ avventura, walking e percorso kneipp.

E ancora attività di ginnastica in gruppo Have Fun!, cardio fitness, circuit training, gambe glutei e addominali, acquagym, ginnastica dolce, theraband – gym, stretching, qi gong, meditazione, ginnastica per la schiena, Pilates. Tutto incluso nei servizi offerti agli ospiti! Chi è alla ricerca di forti emozioni può provare anche sport estremi come paragliding, rafting, canyoning, hydrospeed, ippica, scuola di roccia e la novità la più grande Zip Line d’ Europa proprio davanti al resort, in collaborazione con associazioni sportive e non incluse nel soggiorno.

Per informazioni
Belvita Excelsior ****S
Mountain, Style & Spa Resort
via Valiares 44
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501036
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>