Convegno. Fiera Immobiliare dell’ Adriatico 5^ Edizione

di Redazione Commenta

Domo Adriatico 2009
5 – 6 – 7 Giugno
17.30 – 23.30
Piazza Giorgini
Lungomare Bruno Buozzi
San Benedetto del Tronto (AP)

Gli obiettivi a breve e medio termine fissati nel 2008, con questa 5^ Edizione sono già stati raggiunti in parte: riposizionamento della Domo Adriatico 2008 in termini di contenuti e di notorietà nel mercato fieristico immobiliare regionale e nazionale.

Domo Adriatico ha puntato sulla qualità e l’ innovazione dei contenuti, resi noti attraverso un costante campagna pubblicitaria mirata, che si è avvalsa sia investimenti pubblicitari importanti che di Partnership con Aziende italiane e straniere leader nel campo della comunicazione.

I contenuti ad alto valore aggiunto: il workshop sul mercato immobiliare Italo – Russo, con la presenza nei 3 giorni di Fiera di 10 buyer russi ed europei, ed il Convegno Immobiliare che si avvale della presenza di personaggi dell’immobiliare italiano a livello nazionale, rapprsentano un forte segnale di rinnovamento di Domo Adriatico e quindi un forte richiamo per gli Operatori del settore.

Il sito www.domoadriatico.it, rinnovato nella veste grafica, è stato, infatti, lo strumento di marketing e il mezzo di comunicazione più incisivo e utile specialmente per gli operatori professionali stranieri.

L’ ingresso alla fiera è gratuito. La partecipazione al Work Shop ed al Convegno prevede l’ Accredito online per garantire un miglior servizio e soprattutto uno scambio di competenze e di professionalità post fiera.

La presenza delle istituzioni locali, dei media conferisce a Domo Adriatico autorevolezza e conferma nell’ agenda degli Operatori Immobiliari questo appuntamento annuale.

Per informazioni
Tel. / Fax +3 06 97845833 – 9:00 – 14:00
Cell. +39 335.5236782
Domo Adriatico
Via L. Manara 134 – 63039
San Benedetto del Tronto (AP)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>