Publiredazionale. Miluce: esclusive residenze light – tech nel cuore di Milano

di Redazione Commenta

Miluce, il nuovo ed esclusivo progetto architettonico firmato Studio Marzorati Architettura, sorgerà in Via Pirelli, nel quartiere Garibaldi – Repubblica: completamente riqualificata, quest’ area sarà una delle isole pedonali più grandi d’ Europa, con spazi di verde urbano di altissimo pregio intervallati da ampi spazi creati per esaltare al massimo il comfort cittadino.

Il progetto prevede la realizzazione di residenze di prestigio inserite in un’ architettura che si eleva su tre torri circolari con terrazze e roofgarden in sommità, con una vista panoramica mozzafiato sulla città di Milano. Concezioni abitative originate da una progettualità dominata dalla luce che qualifica e caratterizza l’ edificio rendendo unico ogni dettaglio del vivere light – tech.

Si tratta di residenze esclusive per qualità e novità di progetto, un disegno imponente e allo stesso tempo leggero. Un’ idea di trasparenza nuova che produce appartamenti vivibilissimi, moderni, disponibili in diverse metrature, con ampia possibilità di personalizzazione, studiati per rispettare i gusti e le attese di tutti.

Tutti gli appartamenti di Miluce sono stati pensati e progettati per garantire un altissimo livello di comfort e per soddisfare le più attuali esigenze abitative. Saranno appartamenti con finiture di altissimo pregio e una completa dotazione di sistemi domotici, per esprimere al massimo la qualità dell’ abitare moderno.

Nell’ ambito della residenza Miluce, si alterneranno spazi vetrati, arredi alberati, vivaci presenze d’ acqua, zone commerciali di altissimo pregio e collegamenti diretti per i moderni servizi di mobilità cittadina.

Il centro di Milano, il Duomo, le antiche mura, i quartieri di Brera e Porta Venezia, il Castello Sforzesco saranno vicinissimi, raggiungibili semplicemente passeggiando.

Le residenze sono di diverse tipologie; fino al 7° piano vi sono soluzioni dal monolocale ai quattro locali da 38 a 220 mq. I monolocali e i bilocali sono già arredati, chiavi in mano, grazie ad una collaborazione con Poliform & Varenna.

Dal 8° al 14° piano vi sono le Penthouse: si tratta di appartamenti di ampie superfici con attici e superattici personalizzabili con piscine e vasche idromassaggio da esterno private. Svettano su Milano ed offrono una vista a 360° sulla città. Le Penthouse sono accessoriate con Spa privata (bagno turco professionale) usato per le camere degli alberghi a 5 stelle.

Miluce è l’ unico condominio di lusso esistente in Milano che combina un design elegante a servizi esclusivi: una lobby moderna e tecnologica concepita sul modello dei grandi building newyorkesi con un servizio di virtual concierge pronto a soddisfare tutte le esigenze dei residenti, dalla prenotazione di un teatro, di un taxi, di un volo aereo, alla ricerca di una baby sitter. Sei piani di parcheggi interrati di cui due destinati a parking a pagamento per soddisfare le esigenze degli ospiti.

Miluce è proprietà del fondo immobiliare chiuso Calatrava, gestito da Vegagest Immobiliare SGR Spa, società di Gestione del Risparmio, indipendente e partecipata da partner bancari e assicurativi.

La vendita e la promozione della residenza è gestita dalla società Forza Quattro Srl con ufficio vendite di via Pirelli, 24 a Milano.

Per informazioni su Miluce
www.miluce.it

Scheda progetto: Studio Marzorati Architettura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>