Publiredazionale. Nel Gruppo Redilco nasce una nuova società: RedilcoMat Building Materials

di Redazione Commenta

Redilco entra nel mercato della fornitura di prodotti per l’ edilizia, intraprendendo una nuova sfida: dar vita a un nuovo progetto imprenditoriale in cui far confluire tutta l’ esperienza di un gruppo italiano leader da oltre 35 anni nel settore immobiliare.

La nuova società dal nome RedilcoMat si pone come fornitrice di prodotti per l’ edilizia (pavimenti e rivestimenti in ceramica, marmi, graniti, pietre, parquet, mosaici, materiali ricomposti, sanitari ed accessori per ambienti bagno) capitalizzando le competenze e le conoscenze di professionisti e produttori del settore con cui il Gruppo Redilco ha lavorato per anni in maniera diretta. Particolare attenzione è prestata ai materiali e alle tecnologie necessarie per realizzare immobili ecosostenibili e conformi alle normative italiane ed europee secondo gli standard più elevati.

Massimo Mazzi, Presidente del Gruppo dichiara “L’ obiettivo principale è quello di sfruttare la nostra lunga esperienza e competenza nel settore delle costruzioni per estenderci a monte della catena del valore e per diventare uno dei principali operatori nella fornitura di soluzioni e materiali di elevata qualità per l’ edilizia. A questo progetto partecipano alcuni professionisti e produttori del settore a cui prima ci rivolgevamo come clienti diretti per la fornitura di materiale necessario alla costruzione dei nostri immobili”.

RedilcoMat si rivolge a tutti i professionisti, progettisti, impiantisti, architetti e imprese di costruzione che hanno la necessità di essere supportate e consigliate da una struttura specializzata ed altamente professionale per le loro iniziative immobiliari (abitazioni, uffici, centri commerciali, terziario avanzato, alberghi, strutture ed infrastrutture pubbliche).

Essa è in grado di offrire soluzioni di fornitura per l’ edilizia a 360 gradi: studi di progettazione, scelta dei materiali, realizzazione delle opere, advisory, concept, vendita e posa in opera dei materiali per le finiture.

La società è inoltre già presente dal 2008 negli Emirati Arabi Uniti con Redilcomat International. L’ obiettivo è diventare anche all’ estero un punto di riferimento sia per la fornitura di prodotti di alta qualità Made in Italy, sia per l’ offerta di soluzioni ad alto valore aggiunto quali lo studio di progettazione, la scelta dei materiali, la posa in opera degli stessi.

Profilo del Gruppo Redilco
Realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ ambito dello sviluppo, costruzione, gestione di patrimoni immobiliari, intermediazione e consulenza e cura direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate. Il Gruppo è composto da 6 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management, opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; Redil – CO.GE., è l’ impresa di costruzioni e general contractor del Gruppo; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’ edilizia.

Per ulteriori informazioni:
Conca Delachi – Paola Mambretti
Tel 02/48193458 – 335/269381
[email protected]

Gruppo Redilco – Ruggiero De Matteo
Tel 02/8029211 – 349/3861020
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>