Publiredazionale. Al Cersaie 2009 il Gruppo Colamedici presenta i mini – lavabi geometrici della collezione “Normal” White Stone

di Redazione Commenta

Perfettamente quadrati eppure morbidi, triangolari o circolari, piccoli eppure capienti – specie nella versione da appoggio – i mini – lavabi della collezione “Normal” White Stone verranno presentati al Cersaie 2009 nel nuovo grande stand del Gruppo Giovanni Colamedici (Pad.30 Stand C35)

Forme geometriche semplici e profili sottili saranno di fatto protagonisti di tutte le nuove collezioni disegnate da Romano Adolini per le aziende del gruppo. Un vero e proprio progetto trasversale Atmosfere01 per offrire a progettisti e utenti un insieme di elementi componibili.

Un programma che comprende sanitari ceramici, vasche e piatti doccia in resina poliminerale, box doccia in cristallo e alluminio nonché mobili e accessori sempre in resina poliminerale per un totale di 50 componenti.

Mini – lavabi, dunque, ma maxiflessibilità per dare vita all’ ambiente bagno, all’ antibagno o all’ angolo lavamani in una Spa o in un ambiente pubblico. Le forme geometriche elementari sono alleggerite da angoli dolci e smussati e da profili sottili che alterano la percezione dello spazio mantenendo ingombri ridotti: 24 o 35 cm di larghezza con una profondità di 35 cm. La versione con rubinetteria a muro esalta il disegno e ottimizza ulteriormente gli ingombri.

Informazioni
White Stone
0761.540175

Ufficio Stampa Gruppo Giovanni Colamedici Threesixty
Gabriella Braidotti
Te. +39 011547471
Cell. +39 3483152102

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>