Publiredazionale. Olimpia Splendid presenta “ISSIMO”: il portatile piccolo con prestazioni da gigante

di Redazione Commenta

Olimpia Splendid, azienda specializzata nella climatizzazione, presenta ISSIMO, una gamma completa di condizionatori portatili dalle dimensioni ridotte, il design accattivante ed il massimo delle prestazioni.

Da sempre orientata alla soddisfazione delle esigenze del consumatore, Olimpia Splendid ha creato ISSIMO, il portatile veramente portatile: grazie al baricentro basso, alla comoda maniglia posteriore ed al pratico nastro estraibile, il suo spostamento di stanza in stanza o di casa in casa risulta facile come trascinare un trolley di medie dimensioni.

Quando non utilizzato, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere riposto senza problemi dove risulta più comodo. Compatti e discreti, i monoblocchi della gamma ISSIMO garantiscono il clima perfetto in pochi minuti mantenendo tutta l’ efficienza della classe A, che assicura consumi energetici minimi.

Inoltre, ISSIMO è dotato di telecomando: caratterizzato dall’ ampio display per la massima leggibilità, consente di impostare facilmente tutte le funzioni principali e di accedere immediatamente a quelle secondarie. Tra queste, la funzione Moon, pensata per il buon riposo: con essa, ISSIMO adatta automaticamente il suo funzionamento alle diverse fasi metaboliche notturne, alzando poco a poco la temperatura ambiente per accompagnare il sonno.

La praticità nell’ utilizzo è data anche dall’ assenza della tanica per l’ acqua: ISSIMO scarica infatti automaticamente la condensa nebulizzata in continuo e verso l’ esterno, mantenendo un eccellente silenziosità.

Entrambi i portatili della gamma, ISSIMO 9 ed ISSIMO 11, si caratterizzano anche per un design raffinato ed innovativo: ancora una volta creati da King & Miranda. Silenziosissimi e attenti all’ ambiente, entrambi utilizzano Gas ecologico R410A.

Come tutti i climatizzatori Olimpia Splendid, anche i portatili della gamma ISSIMO offrono una garanzia di tre anni (anziché i due previsti per legge), estendibile fino a cinque.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Ufficio Stampa BluWom
Via San Vittore, 40
20123 Milano
tel 02 – 87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]
Account Executive: Silvia Erba [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa UD: Laura Elia [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>