Publiredazionale. Aran cucine. Nuovo sponsor del Volley abruzzese

di Redazione Commenta

Realtà leader per numero di cucine esportate, marchio italiano di cucine più acquistato nel mondo, presente in più di 120 Paesi nei 5 continenti, ARAN CUCINE conferma la volontà di consolidare il proprio legame con il territorio, l’ Abruzzo, ricco di eccellenze e di talenti. Con questa filosofia l’ Azienda è lieta di annunciare il forte sostegno al Volley abruzzese in qualità di “main sponsor” per il campionato maschile di A1 2009 / 2010 della squadra pinetese.

La sponsorizzazione della squadra abruzzese rientra in una precisa strategia di responsabilità sociale volta al sostegno delle realtà sportive e del no – profit della Regione.

L’ azienda di Atri (TE), realtà imprenditoriale di eccellenza nel panorama economico italiano, grazie ai suoi 350 collaboratori e una filosofia imprenditoriale lungimirante, sta vivendo un periodo particolarmente dinamico: è ormai sinonimo di design e qualità made in Italy nel mondo e offre ad una clientela sempre più esigente e raffinata un’ ampia ed articolata scelta di prodotti, in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza di stile, sia contemporaneo che tradizionale.

Da sempre Aran Cucine e la sua proprietà credono nei valori dello sport come valori della vita: la sfida, il sacrificio, l’ impegno tesi al raggiungimento di un traguardo. Per questo motivo, Aran Cucine è da anni impegnata a promuovere il ciclismo, il motociclismo e l’ automobilismo dove cuore, passione e tecnologia si fondono per ottenere il risultato. Da oggi anche il Volley.

www.aran.it

Numero verde: 800.500.100

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners

Per informazioni
Nicolò Soranzo
Tel. +39.049.65731
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>