Publiredazionale. Nascono “Le collezioni” le Ville Plus per un abitare ecosostenibile

di Redazione Commenta

Le Ville Plus ha creato il catalogo “Collezioni”, una selezione di bellissime ville ecosostenibili e “chiavi in mano” tra cui il cliente può scegliere la propria preferita. Un modo nuovo e coinvolgente per venire incontro all’ esigenza sempre più frequente dei clienti che richiedono soluzioni pronte, facili ed immediate da valutare, certe nel prezzo e nei tempi di realizzazione.

Un catalogo di 19 diversi progetti: la collezione Le Ville Plus comprende ben 19 progetti diversi: soluzioni abitative moderne, pensate per soddisfare tutte le esigenze di spazio, di stile e di utilizzo dell’ abitazione.

Tutti i progetti chiavi in mano Le Ville Plus sono personalizzabili: dopo aver scelto la casa che più si avvicina ai desideri ed alle esigenze, il cliente ha la massima libertà di scegliere le finiture che preferisce per caratterizzare la propria casa e renderla assolutamente unica.

Scegliere una casa Le Ville Plus significa abitare in un ambiente salubre e confortevole, non inquinato da materiali tossici o nocivi, significa scegliere un’ abitazione creata in armonia con chi la abita e con l’ ambiente esterno.

Da oltre 20 anni, infatti, costruire eco – sostenibile è il fondamento di ogni realizzazione Le Ville Plus. Il legno (materiale naturale e rinnovabile) viene utilizzato anche per le strutture portanti garantendo la necessaria sicurezza antisismica secondo le più severe normative di legge.

In più, Le Ville Plus fornisce servizi come la progettazione di soluzioni per il risparmio energetico, l’ utilizzo di fonti rinnovabili per riscaldamento e climatizzazione, l’ identificazione delle migliori soluzioni strutturali ed impiantistiche.

La casa “cubica”: il best seller 2009
Uno dei progetti più apprezzati della Collezione 2009 è la casa cubica, un’ abitazione che unisce la tradizione della costruzione in legno di Le Ville Plus al gusto più contemporaneo dell’ abitare di oggi.

Linee pulite e semplici, aperture, grandi vetrate, terrazzi e porticati per una casa naturalmente luminosa che si armonizza perfettamente con l’ ambiente e il verde che ha intorno.

Per informazioni
REPORTAGE srl
via J. Marinoni,14
33100 Udine
Tel. +39 0432 1790747
Fax +39 0432 1790533

Casa della Fontana
V.le Vittorio Veneto, 24
20124 Milano
Tel. +39 02 45485788
Fax +39 02 45485498
www.reportagesrl.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>