Evento. Fiera dell’ Immobiliare. Domexpo a Mosca ospita l’ Italian Day e la Piazza Italia. Una vetrina per vendere case e palazzi ai russi

di Redazione Commenta

Domexpo
Fiera dell’ Immobiliare
8 – 11 ottobre 2009
Mosca

Sarà la vetrina dell’ Italia a Mosca. Domexpo, Fiera dell’ Immobiliare che si terrà a Mosca dall’ 8 all’ 11 ottobre prossimi, si candida ad essere l’ evento dell’ anno. Oltre 300 investitori russi attendono l’arrivo degli italiani per partecipare all’ Italian Day, organizzato da IRA – Real Estate Network.

La Fiera Domexpo rappresenta la parte finale di un’ organizzazione che vuole coinvolgere i russi presentando le migliori opportunità immobiliari italiane. Infatti oltre a partecipare alla Fiera, IRA si è preoccupata di promuovere gli immobili con annunci tradotti in russo e pubblicati sul sito ufficiale di Domexpo. Inoltre vi è l’ obiettivo di prenotare gli incontri diretti tra le agenzie associate IRA e gli investitori russi che si sono già dichiarati interessati al contatto.

Un Italian Day ed una Piazza Italia attendono gli aderenti IRA a Mosca. A questo proposito si preannunciano copiose le prenotazioni al viaggio organizzato che il Centro Servizi IRA ha già delineato con 4 pernottamenti in struttura alberghiera di lusso, voli aerei di andata e ritorno, visti e permessi, servizi di pulmino, di assistenza e di traduzione.

Per partecipare al viaggio di lavoro a Mosca, oltre ad essere iscritti IRA (http://www.iraweb.it) è necessario prevedere un budget di spesa di 3 mila euro, comprensiva di tutti i servizi indicati.

Per informazioni e prenotazioni
[email protected]

dr. Paolo Bellini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>