Publiredazionale. Olimpia Splendid presenta SiOS: la climatizzazione del futuro

di Redazione Commenta

Olimpia Splendid, azienda leader nei settori climatizzazione, riscaldamento, deumidificazione, presenta SiOS, l’ innovativo sistema idronico che, interfacciandosi con una caldaia termica, provvede ad assicurare una completa climatizzazione ambientale estate / inverno nel modo più semplice, efficiente e armonico: un solo insieme, senza elementi esterni, sostituisce due distinti impianti vecchia maniera, quello del caldo e quello del freddo, garantendo il calore di un tradizionale calorifero e il fresco di un climatizzatore.

SiOS si compone infatti di due elementi integrati (ma impiegabili anche separatamente): il chiller Ci1, vale a dire l’ unità di refrigerazione base, ed i terminali d’ impianto Bi2.

Ci1 è un chiller a condensazione evaporativa che utilizza acqua ed aria per rinfrescare con efficienza e discrezione. Di dimensioni contenute, può stare comodamente dentro casa ed è in grado di integrarsi senza problemi con qualunque caldaia termica, nuova o già in opera. Rispetto ai chiller ad acqua, Ci1 riduce drasticamente i consumi , utilizzando fino a 30 volte meno acqua (versione 5 Kw), con livelli di efficienza energetica e resa altrettanto elevati.

Bi2 è invece il primo ventilradiatore. D’ inverno riscalda rapidamente l’ ambiente circostante ventilando aria calda, poi, una volta raggiunta la temperatura impostata, la mantiene cedendo calore per irraggiamento – senza mandare in circolo polvere, acari, batteri e senza disseccare l’aria, nel più assoluto silenzio. D’ estate diventa un vero potente climatizzatore, che rinfresca e deumidifica.

Se in una casa la funzionalità dell’ impianto di climatizzazione deve essere assoluta, anche l’ occhio vuole la sua parte, soprattutto in ambienti di prestigio, storici o di rappresentanza. Bi2 si segnala per la sua eleganza minimale, per la sua incredibile sottigliezza (meno di 13 cm di spessore) e per la versatilità di posizionamento.

BLU WOM
Relazioni Pubbliche
http://www.bluwom.com

Via San Vittore, 40
20123 Milano
Tel. +39 02 87384640 – Fax +39 02 87384644

Via Asilo Marco Volpe, 43
33100 UDINE
Tel. +39 0432 886638 – Fax +39 0432 886644

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>