Publiredazionale. Inaugurazione di Casa Domotica: un successo

di Redazione Commenta

Al taglio del nastro il vice presidente della Provincia di Parma esprime apprezzamento per il progetto. Fino alla fine di settembre visite gratuite su prenotazione anche la domenica.

“Casa Domotica è un indiscutibile motivo di orgoglio per la nostra provincia, per la montagna parmense e per l’ imprenditoria locale”. Con queste parole il vice presidente della Provincia di Parma Pier Luigi Ferrari ha commentato l’ inaugurazione della villetta dotata di impianti domotici di ultima generazione.

Costruita da Area Group Immobiliare in collaborazione con Vividomotica, l’ abitazione di Pieve di Campi non è servita dal gas metano e sfrutta le energie rinnovabili, in particolare fotovoltaico e solare termico. Ma non è tutto: illuminazione, riscaldamento, antifurto, videosorveglianza e gestione dei carichi energetici, sono amministrati dalla domotica Easydom in modo da ridurre sprechi e ottimizzare le risorse.

Alla cerimonia ufficiale, che si è svolta sabato 12 settembre, era presente anche il sindaco di Albareto Ferrando Botti, diversi esperti del settore e numerosi visitatori, che hanno tenuto impegnato lo staff di Vividomotica fino a tarda sera.

In tanti hanno chiesto di poter conoscere le funzionalità della casa progettata per migliorare l’ efficienza energetica, per questo, fino alla fine di settembre sarà possibile visitare Casa Domotica anche la domenica.

In particolare, il 26 e 27 settembre in concomitanza con la Fiera del Fungo Porcino di Borgotaro Casa domotica spalanca le porte a tutti gli amanti della buona cucina e della Val Taro.

Prenotare la visita è molto semplice, basta collegarsi al sito
http://www.vividomotica.it

e compilare il form dei contatti indicando la fascia oraria che si
desidera (10 – 11:30; 12 – 13:30; 16 – 17:30; 18 – 19:30)

È possibile anche chiamare dal lunedì al venerdì in orario di ufficio al numero 0525 916171 e concordare l’ appuntamento con lo staff. Fino alla fine di settembre si può telefonare anche sabato e domenica al numero di cellulare 320 1106765 e prendere accordi con Daniele Leonardi.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]

Valentina Rossi
Layout ADV Group
Layoutweb
P.le Dalla Chiesa, 1
43100 Parma
0521.776970
[email protected]
http://www.layoutweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>