News. La nuova sfida per il Gruppo Redilco. Inaugurato lo showroom RedilcoMat

di Redazione Commenta

Redilco entra nel mercato della fornitura di prodotti per l’ edilizia e ha inaugurato lo showroom di Siziano (PV) in Via del Benessere, 5. Il primo showroom di RedilcoMat, uno spazio di oltre 500 mq2 interamente dedicato alla fornitura di servizi e prodotti per l’ edilizia di alta qualità (pavimenti e rivestimenti in ceramica, marmi, graniti, pietre, parquet, mosaici, materiali ricomposti, sanitari e accessori per ambienti bagno).

Attraverso questa nuova società, il Gruppo Redilco intende capitalizzare al meglio le competenze e le conoscenze di professionisti e produttori del settore con cui ha lavorato per anni in maniera diretta.

Particolare attenzione è prestata ai materiali e alle tecnologie necessarie per realizzare immobili ecosostenibili e conformi alle normative italiane ed europee secondo gli standard più elevati. Grazie alla collaborazione con professionisti del settore e alla presenza di una struttura di sostegno dedicata, RedilcoMat è in grado di offrire soluzioni di fornitura per l’ edilizia a 360 gradi: studi di progettazione, scelta dei materiali, realizzazione delle opere, advisory, concept, posa in opera dei materiali per le finiture.

RedilcoMat si pone come punto di riferimenti per il mercato Consumer e per tutti i professionisti: progettisti, impiantisti, architetti e imprese di costruzione che hanno necessità per le loro iniziative immobiliari (abitazioni, uffici, centri commerciali, terziario avanzato, alberghi, strutture ed infrastrutture pubbliche) di essere supportate da una struttura specializzata che basa sulla serietà e sulla qualità il proprio sistema di operare.

Il progetto RedilcoMat è nato nel 2008 con la costituzione di RedilcoMat International che opera negli Emirati Arabi Uniti, provvedendo alla fornitura di prodotti edilizi per importanti progetti immobiliari in corso di realizzazione in quella regione.

La società offre ai propri clienti i più moderni servizi nel settore delle costruzioni, ponendosi come operatore altamente qualificato tra le produzioni tipiche del Made in Italy e l’ acquirente finale, coniugando la possibilità di scelta dei materiali con la gestione e la consulenza in merito alla posa in opera, all’accostamento dei materiali ed alla realizzazione delle opere.

RedilcoMat International riesce a dare valore alle soluzioni immobiliari contemporanee, vestendo gli spazi con soluzioni innovative per design e ricerca estetica, coniugando l’ artigianalità e l’ innovazione tipica del Made in Italy con la professionalità e l’ esperienza di un team di esperti in grado di valorizzare appieno ogni tipologia di ambiente.

IL GRUPPO REDILCO
Realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ ambito dello sviluppo, costruzione, gestione di patrimoni immobiliari, intermediazione e consulenza e cura direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Il Gruppo è composto da 6 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; Redil – CO.GE. è l’ impresa di costruzioni e general contractor del Gruppo; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’ edilizia.

Per ulteriori informazioni:
www.redilcomat.com

Conca Delachi
Sara Gentile
Tel 02 / 48193458 – 339 / 6043118
[email protected]

Gruppo Redilco
Ruggiero De Matteo
Tel 02 / 8029211 – 349 / 3861020
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>