Publiredazionale. Arredare un loft con Land3, il nuovissimo sistema di Sacea. Meravigliosamente trendy

di Redazione Commenta

Con Sacea e il nuovo sistema Land3 si respira aria nuova in casa. Nuovi colori e nuovi spazi. Bablò e Brick di Sacea ridisegnano e reinterpretano la casa guardando al design, alla funzionalità e all’ adattabilità a diversi ambienti.

Bablò: separatore leggero e suggestivo. Divertente, colorato, si gonfia, si monta e si smonta, separa e unisce.

Brick: un sistema di poltrone che, attraverso un gioco di incastri e connessioni, si compone e si riconfigura facilmente, a seconda delle esigenze. Semplici gesti che consentono di creare spazi singoli e collettivi.

Bablò e Brick fanno parte del sistema Land3 di Sacea. Un sistema che offre la possibilità di progettare spazi ricchi di stimolazioni, contaminazioni sensoriali e materiche. Grazie al suo design innovativo trova collocazione anche negli appartamenti e nei loft più moderni.

Profilo dell’ Azienda
Nata nel 1946, Sacea Industrie è un’ azienda italiana leader nella progettazione e realizzazione di arredi per ufficio e per il Brand Design. In tutti i progetti Sacea è la centralità dell’ uomo la fonte di ispirazione primaria. Sacea promuove una cultura dell’ abitare lo spazio in una logica costante di continuità fra riservatezza e condivisione, individuale e collettivo.

Ogni arredo Sacea supera il concetto di funzionalità per estendersi all’ esplorazione delle qualità sensoriali, emozionali ed espressive degli oggetti e delle loro matericità. Sono clienti Sacea i più grandi nomi dell’ imprenditoria italiana, delle telecomunicazioni e del mondo bancario e assicurativo.

Per maggiori informazioni
Sacea Industrie
Via Ca’ Rossa, 7 / 9
20023 Cerro Maggiore (MI)
Tel. 0331 447800
[email protected]

Ufficio Stampa
Sara Corcella
Conca Delachi Srl
Via Petrarca, 4
20123 Milano
Tel. +39 02.48193458
cell. + 39 334 6266862
www.concadelachi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>