Publiredazionale. È tempo di caminetti, è tempo di Ecofire® Nicoletta firmato Palazzetti: il calore intelligente

di Redazione Commenta

Una serie di special per i caminetti Palazzetti perché ci sembra questo il momento di programmare il riscaldamento intelligente, ecologico, risparmioso e di…elevato standard qualitativo per materiali, design, funzionalità, tecnologia

Vi presentiamo la raffinata stufa a pellet Nicoletta di Palazzetti, altamente tecnologica ed affidabile, permette di riscaldare la propria abitazione in armonia con la natura.

La sua struttura in metallo verniciato, ha preziosi fianchi in legno wengé, teak, o laccato giallo, nero o bianco. Completamente rinnovato e potenziato il focolare, che assicura alti rendimenti e bassi consumi in completa sicurezza.

Come tutti i prodotti Palazzetti, anche Nicoletta è dotata dell’ esclusivo sistema di Doppia Combustione, che garantisce una resa termica molto elevata, unita ad un radicale abbattimento delle emissioni inquinanti in atmosfera, con un’ ottimizzazione dei costi di esercizio.

Nicoletta offre una straordinaria autonomia di funzionamento, grazie al pratico dispositivo di accensione automatica e al programmatore, che permette di creare programmi di riscaldamento personalizzati.

Tra le altre dotazioni di serie:
Pannello digitale LCD
Sonda ambiente per mantenere costante la temperatura programmata
Ampia portina in vetro ceramico resistente fino a 800°C, dotato di sistema di autopulizia vetro
Ampio cassetto cenere estraibile
Ventilatore centrifugo da 280 m3/h, regolabile su più velocità.

Nicoletta è una stufa canalizzabile, che consente di scaldare uniformemente anche intere abitazioni. L’ aria calda prodotta dal fuoco viene spinta dal potente ventilatore nell’ apposita canalizzazione e scende dolcemente dalla bocchette, senza sollevare polvere, diffondendo un calore sano e naturale in tutta la casa. Il riscaldamento ad aria con stufa a pellet è ideale per chi vuole affidarsi alla praticità di una tecnologia completamente automatica per ridurre i consumi e i costi di gestione dell’ impianto di riscaldamento tradizionale.

Progetto dello Studio Design Palazzetti

Scheda tecnica prodotto
Dimensioni
cm 62x53x133H
Peso
kg 210
Potenza termica globale (resa)
max kcal/h 9.450 – kW 11
Rendimento
~ 88%
Autonomia di funzionamento
max 25 ore ca.*
Capacità serbatoio di alimentazione
kg 23
Consumo orario pellet
min kg/h 0,9~
max kg/h 2,7~
Raccordo fumi
Ø cm 8 posteriore

*Con potenza al minimo e funzionamento a ciclo continuo. I dati riportati si riferiscono a prove realizzate con pellet con Potere Calorifico Inferiore medio di kcal / h 4108 (ca. kW 4,7) e umidità compresa tra 6% e 7%.

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. + 39 049 657311
email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>