News. Ecolamp presenta ExtraLamp potenziando i servizi per i professionisti

di Redazione Commenta

Il servizio di raccolta gratuita dedicato agli installatori si rinnova per tutto il 2010 e cresce per offrire a tutti gli operatori illuminotecnici maggiori opportunità di riciclo

Ecolamp sceglie di prorogare Extralamp per tutto il 2010 e di arricchire ulteriormente il servizio, rivolto agli installatori illuminotecnici offrendo gratuitamente anche gli imballi per il confezionamento e la spedizione delle sorgenti luminose esaurite raccolte.

A partire dal 1° novembre 2009, infatti, agli installatori che non dispongono delle scatole di cartone per il confezionamento, Ecolamp fornirà gratuitamente gli imballi, a marchio Ecolamp, per confezionare tutte le tipologie di sorgenti luminose lampade compatte e tubi fluorescenti.

Per gli installatori sarà sufficiente richiedere gli imballi attraverso il numero 02 37052936 oppure 199 804 544; Ecolamp provvederà a inviarli gratuitamente presso il magazzino.

Ecolamp ha inoltre attivato un nuovo canale di raccolta per venire incontro alle esigenze degli installatori dell’ Emilia – Romagna e del Lazio che non raggiungono i 100 chilogrammi di sorgenti luminose esauste. Da ottobre 2009 è infatti possibile conferire gratuitamente qualsiasi quantitativo di lampade, anche inferiore ai 100 chilogrammi, presso i centri di raccolta di Bologna e di Roma.

Dal momento che non tutti gli installatori sono provvisti di un’ autorizzazione al trasporto, Ecolamp si occupa anche di mettere i professionisti in contatto con il partner logistico di zona per poter usufruire di tariffe agevolate. Sono coperte dal servizio le provincie di Bologna, Forlì – Cesena, Ferrara, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro Urbino, Isernia, Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo. A brevissimo saranno inoltre disponibili due centri di raccolta per la Lombardia.

“I professionisti rappresentano per noi un canale fondamentale e per questo stiamo lavorando con grande impegno per rendere concreto ogni servizio che possa agevolare la raccolta derivante proprio da questo canale” afferma Fabrizio D’ Amico, Direttore Generale di Ecolamp.

“Il servizio Extralamp ha già sortito ottimi risultati nei primi 8 mesi di attività. Forti di questo successo, abbiamo voluto estenderlo a tutto il 2010, migliorandolo ulteriormente sempre nell’ ottica di rendere il trattamento e il riciclo delle sorgenti luminose esauste un comportamento diffuso e naturale”.

www.ecolamp.it

Ufficio Stampa Ecolamp
Conca Delachi
Sara Gentile
[email protected]
Tel. 02 / 48193458

Marketing & Comunicazione Ecolamp
Martina Cammareri
[email protected]
Tel. 02 / 37052936

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>