Publiredazionale. Eikon: il vero total white. Con Eikon il Natale si tinge di bianco

di Redazione Commenta

E la casa diviene più luminosa, confortevole, accogliente. Le vetrine illuminate, la neve candida, l’ atmosfera gioiosa: il Natale si avvicina e mentre le città si addobbano a festa, Vimar ha pensato ad una nuova veste per l’ impianto elettrico, un’ abito raffinato ed essenziale che al design inconfondibile della serie Eikon abbina l’ indiscutibile fascino del bianco.
Semplicemente bianco, come le nuove tendenze del gusto e dello stile abitativo: per svelare l’ essenza della casa e consentire la massima libertà di espressione a chi la vive.

Bianche le placche, disponibili con cornice interna della medesima tonalità per ottenere l’ uniformità cromatica.
Bianchi i tasti, in morbida finitura satinata – trattata con protezione ad alta resistenza per dare stabilità al colore – che conferisce una percezione tattile molto materica.
Bianchi i dispositivi per controllare e gestire la casa: dall’ illuminazione al clima, dalla sicurezza al risparmio energetico, dagli automatismi alla videocitofonia.

Nella foto:
Vimar, Centrale domotica, serie Eikon Bianca con placca Classic in cristallo bianco ice. Grazie, fra l’ altro, alla funzione videocitofonica, è più facile visualizzare chi suona alla porta, per fare entrare anche Babbo Natale in tutta sicurezza.

Per informazioni
www.vimarperte.it

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. 049 657311
E-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>