Publiredazionale. Da Vimar “Eikon: total white”. Il display semplicemente bianco! Per svelare l’ essenza della casa

di Redazione Commenta

Esce sul mercato il Touch Screen con display completamente bianco. Nel segno delle nuove tendenze abitative e dei principali trend di mercato Vimar propone il vero total white. Dove cromie, materiali, tecnologia e design parlano dell’ essenziale.

Il bianco diventa il protagonista assoluto della serie Eikon per svelare l’ essenza della casa e consentire la massima libertà di espressione a chi la vive.

Bianche le placche, disponibili con cornice interna della medesima tonalità per ottenere l’ uniformità cromatica.

Bianchi i tasti, silenziosi e con una morbida finitura satinata – trattata con protezione ad alta resistenza per dare stabilità al colore – che conferisce una percezione tattile molto materica.

Bianche le installazioni domotiche per controllare e gestire la casa: dall’ illuminazione al clima, dalla sicurezza al risparmio energetico, dagli automatismi alla videocitofonia.

E da gennaio è disponibile sul mercato il Touch Screen con display completamente bianco per regalare il vero effetto total white.

Con Eikon il punto luce diventa segno di una precisa scelta in cui tecnologia, design, essenzialità e leggerezza parlano un linguaggio sempre più vicino al consumatore: quello della semplicità.

Eikon: semplicemente bianco!

Nella foto
Touch Screen a colori con nuovo display bianco. Il touch screen consente la supervisione di tutti i dispositivi del sistema By – me. Da un sola interfaccia si comandano luci, tapparelle, clima, scenari. Si può visualizzare lo stato dei carichi ed eventualmente forzarli. Si gestiscono inoltre tutte le funzioni del sistema antintrusione. Nella foto Touch Screen a colori 4,3 pollici serie Eikon Bianca con placca Classic in metallo color bianco artico.

www.vimar.eu

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. 049 657311
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>