Apre APPI. Un’ iniziativa di sicuro successo e interesse

di Redazione Commenta

Dal 10 gennaio l’ ANAPI, in collaborazione con l’ UAGI e Il Popolo dei Consumatori, ha dato vita ad una grandissima iniziativa per tutti i proprietari immobiliari e coloro che si vogliono avvicinare alla materia frequentando corsi di specializzazione sulle diverse tematiche immobiliari

Da oggi abbiamo dato vita all’ APPI (Associazione Nazionale Piccoli Proprietari Immobiliari) che si occupa prevalentemente di aiutare i proprietari ed inquilini in difficoltà con le migliaia di leggi che incombono sugli immobili e assisterli nel loro cammino dalla locazione alla vendita alla scelta di migliori mutui e via dicendo.

Oltre gli svariati servizi offerti, ci sarà anche quello del mondo Condominio materia sempre più complessa e ricca di novità fiscali, legali e tributarie. L’ APPI, da oggi, avrà il compito anche di confrontarsi con le più significative sigle di appartenenza a livello nazionale per la tutela degli interessi dei proprietari e inquilini e aggiornare costantemente, tramite il suo sito internet, gli stessi associati.

Come è noto, la stessa Associazione (APPI) ha bisogno di costruire una capilarizzazione territoriale che inizia proprio nel momento in cui nasce la medesima organizzazione.

Ciò significa che chiunque fosse interessato ad aprire una delegazione dell’ APPI in tutte le località di Italia, può farlo contattandoci direttamente andando sul sito www.appicasa.it al link Chi siamo e scaricare i moduli per apertura delle Delegazioni sia provinciali che regionali.

Naturalmente chi aggiunge questo ulteriore servizio al proprio studio o agenzia garantirà, tramite il costante aiuto della nostra sede Nazionale, un ulteriore servizio all’ utenza finale concretizzando un aumento dei propri contatti che sicuramente serviranno per ampliare sempre di più il bacino di utenza.

Non esitate a contattarci alla nosta mail oppure telefonicamente per ottenere ulteriori informazioni e / o delucidazioni sui servizi offerti e sull’ apertura di delegazioni.

www.appicasa.it
[email protected]

Il Presidente
Vittorio Fusco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>