Publiredazionale. Da Miele la cappa DA 6290 W lumen, premiata con l’ iF product design award 2010

di Redazione Commenta

La cappa DA 6290 W è stata insignita del premio iF product design award 2010 per l’ eccellenza del design. Oltre all’ estetica, la giuria composta da 25 esperti dell’ International Forum Design di Hannover, ha valutato la lavorazione e la scelta dei materiali, il grado di innovazione, l’ ergonomia e la compatibilità ambientale. La cappa premiata, da febbraio sul mercato, ha una larghezza di 90 cm e un’ innovativa illuminazione a LED che la trasforma in un vero e proprio oggetto di design in cucina.

Integrata a bordo vetro nell’ involucro finemente lavorato della cappa, la luce può accendersi in qualsiasi colore adeguandosi all’ ambiente. È possibile scegliere il proprio colore preferito oppure alternare tutti i colori in sequenze più o meno rapide. La DA 6290 W è predisposta per il sistema Con@activity, ovvero è in grado di dialogare con il piano di cottura per adeguare automaticamente il proprio funzionamento.

Potrete personalizzare il colore dell’ inserto in vetro scegliendolo tra una vasta gamma di ben 196.000 tonalità. È possibile, inoltre, impostare l’ intervallo di tempo, da 1 a 15 minuti, entro il quale la luce a LED cambia automaticamente colore. Corrisponde alle norme di sicurezza.

www.mieleitalia.it
Ufficio Stampa
Gagliardi & Partners – Laura D’ Agostini
Tel. 049.657311
e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>