Evento. Mostra Convegno Expocomfort 2010

di Redazione Commenta

Mostra Convegno Expocomfort 2010
23 – 27 – marzo
9.30 – 18.00
9.30 – 16.30 (sabato)
Fiera Milano

Expocomfort è la Mostra Convegno internazionale dedicata al riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica sanitaria, trattamento acqua, arredamento bagno e servizi termo – idrosanitari che si svolge a cadenza biennale presso la fiera di Milano, andando ad occupare un ruolo di riferimento per tutto il settore dell’ impiantistica industriale e civile.

La Mostra Convegno Expocomfort MCE si organizza in quattro aree tematiche, per affrontare in modo approfondito i temi di maggior interesse per il settore.
CALDO è l’ area dedicata alle possibilità di controllo dei consumi, dell’ efficienza energetica, del confort, delle attrezzature e della componentistica per impianti, e del building automation;
ENERGIA è la sezione dedicata alla questione del risparmio energetico, dell’ energia rinnovabile, delle nuove soluzioni tecnologich2;
Nella sezione FREDDO trovano spazio i temi del condizionamento, della ventilazione, della refrigerazione industriale e commerciale;
ACQUA, infine, si rivolge alla filiera produttiva e distributiva del settore, alla tecnica sanitaria, al design e all’ estetica, al trattamento acque.

La vetrina espositiva della Mostra Convegno Expocomfort MCE è davvero ampia e copre tutta la catena produttiva e distributiva per il settore termo – idrosanitario, aggiungendo anche importanti momenti formativi all’offerta di prodotti e tecnologie. Il nutrito calendario di incontri e dibattiti con esperti del settore proposto dalla Mostra Convegno Expocomfort completa la ricca esposizione, inserendo fondamentali momenti di approfondimento ed aggiornamento.

Settori Merceologici
Riscaldamento; Trattamento Acqua; Energie rinnovabili; Condizionamento aria, Ventilazione; Refrigerazione; tecnica sanitaria; Ambiente bagno; Componentistica per impianti (pompe, valvolame, raccorderia, accessori termici); Attrezzeria; Servizi per il settore termoidrosanitario.

Attenzione
. La descrizione e le date dell’ evento sono tratte dal sito ufficiale dell’ ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di www.abcfiere.com declina ogni responsabilità circa l’ inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l’ organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.

Organizzazione Ente
REED EXHIBITION ITALIA
Via Marostica, 1 – 20146 Milano
Sede operativa
Via Fratini 6 – 05100 Terni

Per Informazioni
Tel: +39 02.4351701
Fax: +39 02.3314348
[email protected]
www.mcexpocomfort.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>