Redilco Group espositore al Mipim 2010

di Redazione Commenta

Redilco Group espositore al Mipim 2010. Anche quest’ anno Redilco Group sarà presente al Mipim, fiera internazionale del Real Estate che si terrà a Cannes dal 16 al 19 marzo. Lo stand di Redilco Group si trova al numero R 30.27 del padiglione Riviera. Gran parte del management della società sarà presente in fiera per incontrare fornitori, clienti, collaboratori e partner.

Per l’ occasione saranno presentati molti progetti tra cui:
Parco logistico Industriale “Siziano Logistics Park
Dopo la costruzione del primo lotto ad uso logistico di 40.000 mq è attualmente in costruzione il secondo ed il terzo lotto a destinazione industriale, artigianale e logistica. Il progetto prevede la costruzione, su un’ area di circa 188.000 mq, di magazzini di varie metrature da realizzare come “built – to – suit” e quindi totalmente personalizzabili. Il progetto è sviluppato da Redilco Real Estate SpA in joint venture con AMB Property Corporation.

– Cornaredo (MI), Buondì Business Park
Il complesso è sito a Cornaredo (MI), a breve distanza dalla nuova fiera di Milano, nell’ area dell’ ex fabbrica del Buondì Motta. La superficie edificata è di circa 80.000 mq. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio ad uso industriale e logistico, spazi retail, una palazzina uffici ed un hotel.

– Buccinasco (MI), Business Park
Il complesso è sito a Buccinasco (MI), 10 km a Sud di Milano, a ridosso della Tangenziale Ovest di Milano e del casello autostradale di Assago. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio ad uso industriale e logistico, una palazzina uffici ed un hotel.

– Bresso (MI), Business Park
Complesso immobiliare, sviluppato da Redilco Real Estate SpA in joint venture con Mittel Investimenti Immobiliari S.r.l. Il complesso è sito a Bresso (MI), dove sorgeva l’ ex sede L’ Oreal. L’ immobile, si sviluppa su una superficie edificata di oltre 11.000 mq.

– Fino Mornasco (CO) , Business Park
Il complesso immobiliare sorgerà a breve distanza da Milano a ridosso della Statale dei Giovi e dell’ autostrada A9 dei Laghi. Il progetto prevede la realizzazione di spazi retail, di un hotel e di una palazzina uffici.

– Parigi, Boutique Hotel Metropole Opera
L’ Hotel è situato nel cuore di Parigi a pochi passi dall’ Opera. L’ edificio si sviluppa su 6 piani fuori terra per una superficie totale di 2.400 mq.

– Parigi, Office Building
L’ immobile si trova nel centro della città di Parigi a pochi passi da Boulevard d’Haussmann e dall’ Opera. L’ edificio è costituito da 6 piani fuori terra per una superficie totale di circa 3.500 mq di uffici.

– Isola della Scala (VR), Logistics Park
Il progetto prevede la realizzazione di edifici destinati ad uso logistico, industriale, artigianale e commerciale. L’ area su cui sta sorgendo il centro, avente una superficie complessiva di circa 86.000 mq, è inserita nella nuova zona industriale del Comune di Isola della Scala, all’ incrocio tra la linea ferroviaria Brennero – Verona – Bologna e la linea Verona – Rovigo – Chioggia. Il centro potrà usufruire del futuro scalo intermodale che sarà realizzato da Autostrada del Brennero SpA nelle immediate vicinanze del complesso immobiliare.

– Villanova Monferrato (AL), Retail Park
All’ interno dell’ esistente Retail Park di Villanova Monferrato (AL) costituito da quattro medie superfici commerciali, un ipermercato ad insegna Bennet ed una galleria di 30 negozi verrà edificata una media superficie commerciale avente una superficie lorda di pavimento di 2.500 mq.

IL GRUPPO REDILCO
Il Gruppo Redilco è una realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ ambito dello sviluppo, dell’ intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Il Gruppo è composto da 5 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail, Hospitality e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’ edilizia.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
REDILCO GROUP
Ruggiero De Matteo
Marketing & Communication Manager
Tel: +39 02 80292155; Mobile: +39 349 3861020 [email protected] – www.redilco.com

CONCA DELACHI
Sara Gentile
Ufficio stampa
Tel. +39 02 48193458
Mobile: +39 339 6043118 – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>