Publiredazionale. Palazzetti presenta Ecofire® SLIMMY: grande calore per piccoli spazi

di Redazione Commenta

Publiredazionale. Palazzetti presenta Ecofire® SLIMMY: grande calore per piccoli spazi. Palazzetti si conferma protagonista indiscusso dell’ abitare ecosostenibile con la gamma Ecofire®: la linea di stufe a pellet naturale completamente automatiche, ecologiche e programmabili. Imbattibile sul piano estetico come su quello energetico, la gamma Ecofire® sfrutta il combustibile naturale per eccellenza per riscaldare la casa, assicurando un risparmio reale in termini di costi di esercizio.

Da oggi, tutto questo è possibile anche in spazi ridotti, con la nuova proposta Slimmy: una stufa appositamente pensata per risolvere i problemi di ingombro che spesso si riscontrano nelle moderne abitazioni. Slimmy offre le prestazioni di una grande stufa in solo 35 cm di profondità (profondità massima 35 cm – minima 24 cm).

Ideale per essere posizionata in luoghi di passaggio, corridoi o stanze strette, assicura un notevole guadagno di spazio e tanto calore attorno a sé, grazie alla sua speciale struttura realizzata in “HOT STONE”, un innovativo e speciale materiale caratterizzato dalla capacità di accumulare una grande quantità calore per poi rilasciarlo gradualmente.

Slimmy riscalda ancora di più, grazie ad un mix di due principi: la convenzione canalizzabile, tramite il ventilatore centrifugo che propaga il flusso di aria calda, e l’irraggiamento della grande massa termica radiante. Il calore viene quindi accumulato e ceduto poco alla volta, riscaldando piacevolmente la casa anche dopo lo spegnimento della stufa.

Inoltre, la gestione delle varie funzioni automatizzate è resa semplice dal pannello LCD integrato nel rivestimento, con il quale è possibile creare fino a sei programmi differenti in base alle proprie esigenze nelle diverse fasce orarie. La stufa può essere accesa e spenta sia con un comodo telecomando, sia dal proprio telefono che dal computer, data la completa interfacciabilità che caratterizza l’intera gamma Ecofire® Palazzetti.
Anche Slimmy è dotata del rivoluzionario sistema ”a stella” per il caricamento del pellet, che garantisce un dosaggio costante di combustibile per una migliore resa, minori emissioni ed un serbatoio sempre perfettamente pulito.

Caratteristiche tecniche:
Dimensioni: cm 90 x 35 x 110 h – Peso: kg 180
Potenza termica globale (resa): max kcal/h 8.000 – kW 9,3 min kcal/h 2.240 – kW 2,6
Rendimento medio: ~94 %
Autonomia di funzionamento: max 26 ore
Capacità serbatoio di alimentazione: max kg 16
Consumo orario pellet: min kg/h 0,6 ~ max kg/h 2,2 ~
Raccordo fumi: Ø cm 8 posteriore
Combustibile: pellet di legno naturale

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. + 39 049 657311
email: [email protected]
www.palazzetti.it – forum.palazzetti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>