News. Il premio ”Good Design Award a Martex 0ffice 2009” con l’ executive desk Ola

di Redazione Commenta

News. Il premio ”Good Design Award a Martex 0ffice 2009” con l’ executive desk Ola. “Good Design Award 2009“, il prestigioso premio del Design Athenaeum di Chicago, è stato conferito quest’ anno a Martex Office nella sezione ”furnitur” con l’ executive desk Ola, l’ ultimo innovativo executive desk di Mario Mazzer Design.

Lo storico Good Design Award, istituito a Chicago nel 1950, è oggi il più noto e prestigioso riconoscimento di settore esistente al mondo che premia designer e produttori per l’ ideazione di concetti innovativi e originali e per la loro capacità di andare oltre i tradizionali standard di prodotto e di design.

Tra le centinaia di richieste di partecipazione che arrivano da tutto il mondo, la giuria, composta da architetti e autorità nel campo del design mondiale, ha decretato il successo di Ola di Martex Office perché riassume in un unico prodotto innovazione, qualità del design, essenzialità, funzionalità e contrasti precisi nelle sue forme e nei materiali.

Il Good Design Award 2009 è un’ ulteriore conferma dello spirito dell’ azienda, che investe costantemente in ricerca, innovazione e design, per dare vita a prodotti unici. Ogni prodotto Martex Office, infatti, nasce da una ricerca lontana che parte dai trend socioculturali fino ad arrivare a studi sull’ ergonomia e la funzionalità del prodotto e a ricerche specifiche su nuove applicazioni per il benessere della persona in ufficio.

L’ attenzione al cliente e il rispetto dell’ ambiente sono elementi centrali di ogni scelta aziendale, così come la ricerca della qualità, garantita dal fatto che Martex Office produce internamente i suoi prodotti.

Il progetto Ola si caratterizza per un alto contenuto simbolico: il basamento, dalla forma ellissoidale, trattiene e protegge l’ energia di chi lo abita. Il piano, anch’ esso curvilineo si protende verso l’ ospite e ne definisce spazi e ruolo trasmettendo accoglienza e facilitando le relazioni.

Il solo design del tavolo basta ad arredare qualsiasi spazio. Per l’ ufficio sono stati studiati appositi sistemi di elettrificazione che permettono, con estrema facilità, sia cablaggi strutturali che comodissimi plug – in. Per la casa il tavolo da pranzo rotondo esprime da sempre estrema convivialità e facilita la buona riuscita di qualsiasi momento di vita quotidiana. Inoltre, con la vasta gamma di finiture e colori è possibile personalizzare al massimo l’ ambiente sia esso l’ ufficio, la sala riunioni o la sala da pranzo.

L’ innovazione, coniugata ad un design raffinato e ad un altissimo livello qualitativo, ha permesso a Martex Office di creare prodotti apprezzati in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]
Resp. Ufficio stampa: Laura Calevo [email protected]
20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432 886638

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>