Redilco partecipa come espositore alla fiera ”Tourism Real Estate” di Venezia

di Redazione Commenta

Redilco partecipa come espositore alla fiera ”Tourism Real Estate” di Venezia

Redilco sarà presente come espositore alla manifestazione fieristica Tourism Real Estate (TrE), la prima expo & conference riservata agli operatori internazionali del real estate turistico di lusso, alle città, ai territori e all’ intera filiera professionale del settore. La fiera avrà luogo all’ Arsenale di Venezia da giovedì 15 a domenica 18 aprile 2010

Durante la manifestazione saranno presentati i seguenti progetti:
Parigi, Hotel Metropole Opera
L’ Hotel Metropole Opera, albergo di categoria 4 stelle, è situato in Rue de Gramont, nel 2˚ arrondissement di Parigi a pochi passi dall’ Opera, dai grandi magazzini Galeries Lafayette e dalla famosa e lussuosa Place Vendôme. L’ ubicazione particolarmente strategica facilita il visitatore nei suoi spostamenti sia di lavoro che di piacere.

L’ Hotel dista infatti pochi passi dalla fermata metropolitana ”Quatre Septembre” e dalla fermata ”Opera” dove è possibile prendere la navetta per l’ aeroporto Charles de Gaulle. L’ edificio si sviluppa su 6 piani fuori terra per una superficie totale di 2.400 mq. L’ Hotel sarà completamente ristrutturato entro la metà del 2011.

Agrigento, Best Western Hotel Kaos
Il Best Western Hotel Kaos, resort fra i più belli e noti della Sicilia occidentale è situato in prossimità della Valle dei Templi, il più importante parco archeologico della Magna Grecia. L’ hotel sorge inoltre vicino alla casa – museo ed al celebre ”pino” di Luigi Pirandello, premio Nobel per la letteratura. La struttura, che coniuga moderna tecnologia e comfort, è il risultato di una sapiente ristrutturazione.

L’ hotel è circondato da soleggiate terrazze panoramiche, dalla piscina hollywoodiana di 2.500 mq e da un rigoglioso parco privato di cinque ettari. Il Best Western Hotel Kaos, sosta di riferimento per la visita alla Valle dei Templi, offre un raffinato soggiorno tra archeologia e natura e rappresenta l’ approdo ideale per la scoperta della Sicilia meridionale ed occidentale.

L’ hotel dispone di 105 camere, in prevalenza con terrazzo o balcone, di sobria eleganza, dotate dei migliori comfort. La struttura dispone anche di ampi saloni e terrazze panoramiche, ideali per accogliere meeting, convegni, galà ed eventi.

Fino Mornasco (CO)
L’ area edificabile in cui sorgerà l’ hotel è situata in posizione strategica, a ridosso della statale dei Giovi e nei pressi dell’ autostrada A9 Dei laghi. Il progetto prevede la realizzazione di un moderno hotel di circa 110 camere, avente una superficie complessiva pari a circa 5.000 mq. La struttura, di design moderno e confidenziale, disporrà di meeting rooms, area benessere & fitness, ristorante, lounge bar e un ampio parcheggio interrato, proponendosi come punto di riferimento per l’ area nord di Milano e l’ area a sud del Lago di Como.

Cinisello Balsamo (MI)
L’ area edificabile in cui sorgerà l’ hotel è situata sul fronte dell’ autostrada A4 Torino – Milano – Venezia, al confine tra i comuni di Milano e Cinisello Balsamo. La vicinanza sia delle maggiori arterie di traffico, sia del centro urbano di Milano rendono la location particolarmente strategica.

Il progetto prevede la realizzazione di un hotel dallo stile accattivante e contemporaneo, dove la pulizia delle linee e l’ armonia delle forme convivono con la tecnologia, il comfort e il design degli ambienti per creare una struttura ricettiva punto di riferimento sia per la clientela business che turistica. La struttura sarà dotata di circa 110 camere tra camere standard e suites ed avrà una superficie complessiva pari a circa 5.000 mq. L’ hotel disporrà inoltre di meeting rooms, area benessere & fitness, ristorante, lounge bar ed ampio parcheggio interrato.

Buccinasco (MI)
L’ area edificabile in cui sorgerà l’ hotel è nel Comune di Buccinasco (MI), a ridosso del centro abitato di Milano e della tangenziale milanese. Il progetto prevede la realizzazione di un moderno hotel di circa 177 camere tra camere standard e suites, avente una superficie complessiva pari a circa 8.000 mq. La struttura disporrà di un moderno centro congressi, area benessere & fitness, ristorante, lounge bar e un ampio parcheggio coperto e scoperto. L’ hotel, sia per il perfetto connubio tra la modernità dell’ high tech minimalista e la calda atmosfera dei materiali ricercati, sia per la strategicità della location, si porrà come punto di riferimento per il mercato alberghiero milanese.

IL GRUPPO REDILCO
Il Gruppo Redilco, realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ ambito dello sviluppo, dell’ intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Per ulteriori informazioni: www.redilco.com
Conca Delachi – Sara Gentile – Tel 02/48193458 – 339/6043118 – [email protected]
Gruppo Redilco – Ruggiero De Matteo – Tel 02/8029211 – 349/3861020 – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>