Immobiliare.it e Bakeca.it: una partnership per gli annunci immobiliari online all’ insegna della qualità

di Redazione Commenta

Immobiliare.it e Bakeca.it: una partnership per gli annunci immobiliari online all’ insegna della qualità

Gli annunci di Immobiliare.it saranno pubblicati anche nella sezione ”Case” di Bakeca.it

Gruppo Immobiliare.it, leader in Italia negli annunci immobiliari (dati Audiweb by Nielsen Online, Gennaio 2010) e Bakeca.it, principale portale Italiano di annunci gratuiti online, hanno stretto un accordo importante in base al quale gran parte degli annunci pubblicati dalle agenzie immobiliari su Immobiliare.it saranno visibili anche sulle pagine di Bakeca.it, andando così a creare un nuovo enorme archivio di annunci immobiliari, pubblicati sia da privati che da agenzie.

”La partnership con un grande player come Bakeca.it è unica nel panorama italiano degli annunci immobiliari online – ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it. – e rappresenta un grande valore per le nostre agenzie in quanto l’ utenza dei portali di annunci gratuiti come Bakeca.it è complementare a quella dei siti specializzati come Immobiliare.it. Crediamo che questo accordo porterà grandi benefici alle agenzie nostre clienti e a chi cerca casa su entrambe le piattaforme”.

In base agli accordi fra le due società, verranno pubblicati su Bakeca.it solamente le inserzioni che soddisfano determinati standard qualitativi come, ad esempio, la presenza di almeno tre foto, le informazioni di geolocalizzazione, e altre caratteristiche con l’ obiettivo di offrire un servizio di alto valore.

”La partnership con Immobiliare.it ci permette di offrire ai nostri utenti qualità e quantità – ha dichiarato Alessandro Rivetti, Amministratore Delegato di Bakeca.it Bakeca.it è caratterizzato dalla presenza di categorie verticali (lavoro, case, motori…) in cui sono presenti migliaia di inserzioni e grazie a questa partnership il sito diventerà il più grande portale di annunci gratuiti nel settore immobiliare con oltre 400.000 offerte pubblicate in questa singola sezione”.

La partnership ha richiesto un lavoro di integrazione a livello tecnologico per garantire agli utenti di Bakeca.it e alle agenzie di Immobiliare.it solamente benefici: gli utenti fruiranno degli annunci e potranno contattare le agenzie direttamente da Bakeca.it, mentre le agenzie visualizzeranno i contatti ricevuti sia in email, sia nel proprio Gestionale Online.

”Il mercato premierà le aziende che crederanno nelle collaborazioni al fine di creare servizi utilizzati da milioni di persone – ha proseguito Carlo Giordano – La partnership con Bakeca.it rappresenta per noi un grande passo in questa direzione”.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa Bakeca.it
Anna Porello – Elisa Lombardo
011-6996150; [email protected]
011-6996126; [email protected]

Ufficio Stampa Gruppo Immobiliare.it
Andrea Polo – Cristina Fumo
02 – 87107408/09? 348-0186418 ; [email protected]
02-00661180/81; [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>