News. Partnership Tecnoborsa e Fiaip per istituzione e sviluppo nuove Borse Immobiliari

di Redazione Commenta

News. Partnership Tenoborsa e Fiaip per istituzione e sviluppo nuove Borse Immobiliari

Tecnoborsa e Fiaip hanno siglato il 29 aprile un accordo di cooperazione per l’ istituzione e lo sviluppo di nuove Borse Immobiliari

Il giorno 29 aprile 2010, presso la sede di Tecnoborsa – la società consortile del sistema delle Camere di Commercio Italiane per lo sviluppo dell’ economia immobiliare – è stata firmata da Raimondo Soria, Presidente di Tecnoborsa, e da Paolo Righi, Presidente Nazionale della Fiaip Federazione Italiana agenti immobiliari professionali aderente a Confedilizia e Confindustria – un accordo di cooperazione per lo sviluppo del sistema delle Borse Immobiliari. All’ incontro erano altresì presenti il Vicepresidente di Tecnoborsa, Giampiero Bambagioni, e il Vicepresidente Nazionale Vicario della Fiaip, Franco D’ Onofrio.

In particolare, nel corso del 2010 Fiaip e Tecnoborsa si impegnano a realizzare congiuntamente iniziative territoriali per la promozione dell’ accordo. Infatti, Tecnoborsa ha predisposto un progetto, rivolto alle Camere di Commercio, che prevede l’ istituzione di Borse Immobiliari locali che rispondano alle esigenze degli Agenti Immobiliari, del settore produttivo e dei cittadini, puntando su valori di garanzia e di trasparenza del mercato, in un’ ottica di servizio per i consumatori.

Fiaip si impegna, attraverso le proprie strutture territoriali, a sensibilizzare e promuovere l’ istituzione di Borse Immobiliari e il conseguente Accreditamento presso i propri associati.

Raimondo Soria, in occasione della firma con Fiaip, ha sostenuto l’ importanza strategica dell’ accordo di cooperazione con questa importante associazione degli agenti immobiliari italiani, già socia di Tecnoborsa, con la quale ha condiviso in tempi recenti accordi e iniziative comuni.

Paolo Righi, ha auspicato il successo della cooperazione tra i due organismi, sostenendo il ruolo indispensabile delle Borse Immobiliari nell’ ottica costante di sviluppo della professione e del mercato immobiliare italiano.

Ufficio Stampa Fiaip
Vincenzo Campo
Piazzale Flaminio, 9
00196 Roma
Tel. 06.3223618
e-mail [email protected]

Ufficio Stampa Tecnoborsa
Lucilla Scelba
Via Capitan Bavastro
00154 Roma
Tel. 06.57300710
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>