Workshop. Gewiss sulla domotica ed il risparmio energetico

di Redazione Commenta

Workshop. Gewiss sulla domotica ed il risparmio energetico

Visto il successo dello scorso anno, ripartiranno da maggio i Workshop gratuiti dal titolo Il contributo della domotica per il risparmio energetico dedicati agli architetti, che si terranno a partire dal 31 maggio presso Spazio Chorus , la casa domotica GEWISS a Fiera Milano (Rho)

Il workshop è finalizzato a trasmettere una conoscenza di base sulle opportunità offerte dalla domotica, evidenziando sia i vantaggi e gli aspetti funzionali utili per proporla ai committenti, che gli aspetti tecnici necessari per comprendere le esigenze progettuali.

Particolare spazio è dedicato alle soluzioni in grado di rendere più efficace il consumo energetico della casa, e garantire un risparmio energetico reale.

Al termine del workshop, si potranno vedere e con mano tutte le soluzioni proposte, direttamente nella casa domotica al piano superiore della showroom.

Per maggiori informazioni sugli Workshop di GEWISS
potete contattare direttamente Spazio Chorus al numero verde 800.90.10.15.

Le iscrizioni al primo workshop dovranno essere effettuate entro il 21 maggio.

Nella foto, Spazio Chorus a Fiera Milano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>