News. Tecnocasa Czech Republic partecipa a EIRE

di Redazione Commenta

News. Tecnocasa Czech Republic partecipa a EIRE

Dall’ 8 al 10 giugno 2010, nei padiglioni 2 – 4 di FieraMilano, si tiene EIRE – Expo Italia Real Estate, una delle fiere più prestigiose al mondo dedicate al settore immobiliare

Quest’ anno è presente anche uno stand dedicato esclusivamente alla Repubblica Ceca, organizzato da Tecnocasa Czech Republic e dall’ Italian Business Center (IBC) di Praga.

Tecnocasa Czech Republic è il Master Franchisor del Gruppo Tecnocasa, specializzato nel settore del franchising immobiliare. Nella Repubblica Ceca si propone come un sicuro punto di riferimento nel retail immobiliare offrendo servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto e locazione di immobili ad uso residenziale, industriale e commerciale attraverso un network specializzato.

IBC, è una realtà unica nel panorama imprenditoriale di Praga ed offre una serie di servizi integrati nel settore del Real Estate. La Società, fondata da Ponte Carlo nel 1993, è professionista nel property, facility e nell’ asset management, soprattutto nel mercato immobiliare dell’ est Europa, in Repubblica Ceca e in Slovacchia.

Grazie a questa iniziativa congiunta, i due gruppi intendono offrire un punto di riferimento agli investitori del settore immobiliare. Un invito esplicito a guardare con fiducia alle opportunità che un Paese come la Repubblica Ceca è in grado di offrire, in un mercato immobiliare in evoluzione e dove professionalità specifiche sono indispensabili.

Il Gruppo Tecnocasa, attraverso il comparto Tecnocasa Czech Republic, vi aspetta al padiglione 4 stand L19 – M20 per poter discutere, analizzare e sviluppare insieme le diverse opportunità immobiliari che il mercato della Repubblica Ceca può offrire.

Fonte: Gruppo Tecnocasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>