Newsflash. Maggiore produttività: il successo dell’ offerta Autodesk

di Redazione Commenta

Newsflash. Maggiore produttività: il successo dell’ offerta Autodesk

La campagna di AutoCAD LT, lanciata lo scorso mese di maggio, sta riscuotendo un notevole successo

Tutti coloro che hanno deciso di investire sul software per il disegno e la creazione di dettagli 2D più venduto al mondo hanno ancora tempo per approfittare della promozione Autodesk, che consente di ottenere un rimborso di 300,00 euro sulla licenza AutoCAD LT acquistata, semplicemente compilando il modulo disponibile sul portale Autodesk dedicato.

AutoCAD LT si basa sulla stessa tecnologia di AutoCAD, una delle soluzioni di disegno più affidabili e compatibili adottata da milioni di utenti di tutto il mondo. Le sue funzionalità aiutano gli utenti a documentare le proprie idee, ottimizzare il flusso di lavoro e collaborare con clienti e colleghi attraverso il formato di file DWG. AutoCAD LT 2011 fornisce maggior produttività rispetto alla versione precedente grazie a nuovi strumenti e comandi che assicurano flessibilità, controllo ed efficienza. Il software è compatibile con Windows 7, Windows Vista e XP.

AutoCAD LT 2011 rappresenta un rilascio importante – dichiara Emanuel Arnaboldi, Country Channel Sales Manager Autodesk Italia. – La campagna promozionale che abbiamo lanciato e che, in definitiva, mette a disposizione uno sconto del 20% sul costo del software, offre una grande opportunità alle aziende per incrementare la propria professionalità scegliendo una soluzione che rappresenta lo standard di settore per il disegno e la creazione di dettagli 2D’

Informazioni su Autodesk
Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di software per la progettazione, l’ ingegneria e l’ intrattenimento 2D e 3D per il mercato manifatturiero, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’ introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’ avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000, così come tutti i vincitori degli Academy Award® per gli effetti speciali, si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.

Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it.

Contatti
Tanya Piersimoni + 39 02 57 55 11
Simonetta Palmieri +39 02 36 51 55 74
Email: [email protected][email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>