AutoCAD LT: il software Autodesk è sempre più accessibile

di Redazione Commenta

AutoCAD LT: il software Autodesk è sempre più accessibile

Il software di progettazione 2D più versatile del mondo sarà acquistabile in promozione fino al 31 luglio 2011 e in bundle attraverso il canale aperto di tutti i rivenditori IT o i più noti portali di e-commerce

Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nei software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 2D e 3D, lancia una promozione sulle nuove postazioni di AutoCAD LT acquistate entro il 31 luglio 2010. L’ ”AutoCAD LT Mail in rebate program” consente di acquistare la versione completa del nuovo AutoCAD LT 2011 con un bonus da parte di Autodesk di 300,00 euro da richiedere online sul portale dedicato alla promozione (www.autodeskrebate.com/autocadlt).

AutoCAD LT si basa sulla stessa tecnologia di AutoCAD, il software utilizzato da milioni di professionisti per offrire efficienza e precisione durante la creazione, la documentazione e la condivisione dei disegni.

Per oltre 25 anni, il software AutoCAD ha offerto funzionalità studiate per aumentare la produttività. Oggi gli utenti Autodesk possono usufruire dei continui miglioramenti alle capacità di disegno 2D con l’ ultima versione di AutoCAD LT, che contribuisce a migliorare l’ efficienza e l’ accuratezza fino al 35%.

Oltre alla promozione in corso, gli utenti di AutoCAD LT possono contare anche su periodici bundle in collaborazione con i partner Autodesk.
Inoltre, Autodesk ha deciso di rendere il software per la progettazione 2D più venduto al mondo sempre più accessibile per i suoi clienti: AutoCAD LT non solo è acquistabile online presso i più noti canali di e-commerce, ma, insieme a prodotti specifici che prima non erano rivendibili – come SketchBook Pro, AutoCAD Inventor LT e Showcase AutoCAD LT è di libera commercializzazione da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica.

”La decisione di commercializzare AutoCAD LT, SketchBook Pro, AutoCAD Inventor LT e Showcase attraverso il canale aperto di tutti i rivenditori IT rientra nella nostra strategia volta ad ampliare l’ accesso ad alcuni prodotti selezionati del portfolio Autodesk sia per i reseller che per gli end user”, spiega Emanuel Arnaboldi, Country Channel Sales Manager Autodesk Italia. In questo modo vogliamo aprire nuove opportunità di business per il canale IT, che non necessita di alcuna autorizzazione preventiva per la vendita di questi software”.

”La collaborazione con Autodesk nasce dalla volontà comune di fronteggiare realtà dinamiche e in rapida espansione tipiche della bit technology e porta sempre nuove e concrete opportunità di business ad entrambe le parti – dichiara Patrizia Combi, Marketing Manager IT Volume Area di Esprinet Italia – Esiste, infatti, una forte complementarietà tra le caratteristiche tipiche dell’ offerta di Autodesk e il livello di competenza che contraddistingue la rete commerciale di Esprinet, che garantisce una copertura del canale estremamente capillare per prodotti dalle enormi potenzialità quali sono i software retail di Autodesk”.

Contatti
Tanya Piersimoni – Gabriella Carloni
+ 39 02 57 55 11
Simonetta Palmieri +39 02 36 51 55 74

Email: [email protected][email protected] [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>