CosediCasa, a Milano Plinio Il Giovane aperto anche ad agosto: pezzi unici a prezzi unici

di Redazione Commenta

CosediCasa, a Milano Plinio Il Giovane aperto anche ad agosto: pezzi unici a prezzi unici

Lo showroom per il periodo estivo
2 -12 agosto / 23 – 31 agosto
dalle 15.00 alle 20.00

Plinio Il Giovane per l’occasione presenta in anteprima presso il proprio showroom in Via Cernuschi angolo Viale Premuda, la nuova lampada Golia e una collezione di mobili da esterno/interno. Sarà l’opportunità per trovare ristoro in un’oasi milanese. Tutti i pomeriggi sarà possibile fermarsi e unire, alla scoperta dei numerosi prodotti.

Plinio Il Giovane, tante chiacchiere e una pausa rigenerante con stuzzichini e qualcosa da bere. Un’apposita area all’esterno dello showroom verrà infatti allestita in modo da poter offrire un momento di refrigerio nella calda estate milanese.

Novità: Pik Nik, il tavolino pieghevole da interno/esterno

Tra le novità proposte: Golia, la lampada gigante dal forte sapore retrò; Pik Nik, il tavolino pieghevole da interno/esterno che si ispira ai mobili da viaggio dell’inizio secolo accompagnato dalle nuove poltroncine leggere, anche loro completamente smontabili; Manhattan, il divano fatto come una volta e realizzato con materiali naturali.

Tutti i prototipi esposti verranno venduti, per l’occasione, a prezzi interessanti offrendo la possibilità di essere i primi a poter esibire le creazioni firmate Plinio Il Giovane.

Plinio Il Giovane è un designer da sempre attento non solo al prodotto, ma anche all’intero ciclo di produzione. Tutti i suoi mobili sono realizzati dal 1975 in legno di rovere massello proveniente da coltivazioni a riforestazione controllata, il tutto a sottolineare una grande attenzione alla salvaguardia dell’ambiente.

Plinio il Giovane
Via Cernuschi, 1 – angolo viale Premuda
20129 Milano
Tel: +39 02.55.19.02.10 – +39 02.55.19.11.10 ‐ [email protected]

Elena 349 0850408 oppure Federico 349 7009798
Ufficio Stampa
Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
patrizia.fabretti@bluwom‐milano.com

Resp. Ufficio stampa: Laura Calevo
laura.calevo@bluwom‐milano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>