Nasce ANAPI Lombardia

L’Associazione di categoria per gli Amministratori di condominio, ANAPI, ha voluto concentrare l’impegno della sua attività associativa dedicando uno spazio più ampio alla regione Lombardia che delinea periodicamente le innumerevoli casistiche condominiali e immobiliari

L’attenzione che si è voluta dare a questo primo progetto di evoluzione associativa, che avrà nel corso del prossimo anno altre simili identità nelle altre regioni Italiane, è sopratutto la necessità di garantire agli associati una particolare attenzione allo svolgimento della propria attività con un continuo e costante supporto sia on line che diretto.

Il progetto di costituzione dell’ANAPI Lombardia, delinea un grande passo in avanti per la stessa Associazione che guarda avanti e migliora le fasi di formazione e informazione dei professionisti associati che devono scrupolosamente osservare le diverse norme del codice deontologico interno, fortemente voluto, per delineare e migliorare le fasi delicate che distinguono gli operatori del settore.

L’evoluzione di questo primo tassello regionale, avrà anche dei riflessi positivi su tutto il panorama nazionale destinato a migliorare e ad essere sempre più capillare e attento sia alla continua evoluzione della professione di Amministratore di Immobili che, inevitabilmente, alla sua formazione.

La figura professionale dell’Amministratore di Immobili in Italia, subirà un processo già avviato di internazionalizzazione che si confronterà con le già più attuali figure europee, attente al cambiamento del panorama immobiliare mondiale.

Ed è anche per questo che la costituzione del Comitato Scientifico dell’ANAPI Lombardia, supportato da professionisti del settore, del Real Estate e del Property e Facility, garantirà una continua e massiccia influenza sulle tematiche da affrontare, per lo studio e l’approfondimento di materie tecniche, legali, fiscali e manageriali.

Tutti i professionisti attenti alla materia condominiale, sono invitati a consultare il sito internet www.anapilombardia.it e iscriversi gratuitamente allo stesso per poter, nel corso del tempo, condividere i vari step evolutivi della Associazione.

Grazie a tutti coloro che credono nei nuovi progetti e contribuiscono a renderli più efficaci e liberi…
Ufficio Stampa ANAPI Lombardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>