Nasce ”Home 360 by Rubino Immobiliare”: il primo progetto di comarketing territoriale pugliese legato a 360° al mondo della casa

di Redazione Commenta

Nasce ”Home 360 by Rubino Immobiliare”: il primo progetto di comarketing territoriale pugliese legato a 360° al mondo della casa

È una rete di partner che si uniscono per offrire sinergicamente sconti, agevolazioni, vantaggi e promozioni ai propri clienti

L’acquisto o l’affitto di una casa sono solo il primo passo di un lungo ed impegnativo percorso che nella vita tutti ci troviamo, prima o poi, ad affrontare. E l’Immobiliare Rubino che da quasi 30 anni rappresenta un importante punto di riferimento nel settore immobiliare pugliese, ancora una volta vuole anticipare e soddisfare le esigenze dei propri clienti. Per questo ha deciso di dar vita a ”HOME 360 by Rubino Immobiliare”, un innovativo ed originale progetto di co-marketing territoriale legato a 360 gradi al mondo della casa.

”Crediamo che la casa sia un bene esclusivo e come tale vada tutelato” – spiega Andrea Rubino, presidente e fondatore dell’omonimo gruppo immobiliare – ”soprattutto oggi che, per la maggior parte dei giovani e delle famiglie, rappresenta uno dei principali problemi da affrontare e risolvere.

Ma sappiamo anche che, una volta entrati in possesso della nuova abitazione, ci sono tante altre situazioni da gestire come, ad esempio, il trasloco o l’acquisto dei mobili e degli accessori con i quali arredarla. Per questo abbiamo pensato di supportare tutti i nostri clienti prima, durante e anche dopo l’acquisto, l’affitto o la vendita del proprio immobile, fornendo loro benefici concreti e personalizzati come sconti, promozioni e speciali agevolazioni”.

Nasce con questo obiettivo, quindi, l’originale ed innovativo progetto di co-marketing territorialeHOME 360 by Rubino Immobiliare”, una rete di partner sul territorio provinciale e regionale pugliese legati a 360 gradi al concetto di casa.

”Con ognuno dei partner che hanno già aderito al progetto e con gli altri che stiamo continuando a selezionare” – precisa Rubino – ”abbiamo individuato e studiato attentamente le formule più vantaggiose e convenienti per i nostri e i loro clienti che, in qualsiasi momento, possono usufruirne attraverso una card personale, nominativa e gratuita, da noi rilasciata o mostrando, quando ci sono, le card nominative delle aziende partner”.

E tra le aziende che hanno già stipulato un accordo di partnership con la Rubino Immobiliare figurano nomi di grande prestigio e visibilità, ben radicati sul territorio regionale come IKEA BARI, ACI Automobile Club Bari, Grimaldi Spedizioni e Traslochi.

Il progetto ”HOME 360 by Rubino Immobiliare” debutterà ufficialmente in occasione della Fiera del Levante di Bari quando sarà presentato ai visitatori della campionaria e a tutti coloro che, da quel momento in poi, richiederanno ulteriori informazioni o maggiori dettagli (disponibili anche sul sito Internet dell’Immobiliare Rubino: www.immobiliarerubino.it).

Ufficio Stampa:
BIRIA – Bianca Savonarola
Tel: 080.9673128
Cell: 340.8352261 – E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>