Publiredazionale, Ernesto Meda trionfa ai Webawards 2010

Il sito web Ernestomeda.com premiato dalla Web Marketing Association di Boston Ernestomeda – azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design – ha ottenuto un importante riconoscimento a livello internazionale

In occasione della 14a edizione dei WebAwards, concorso che seleziona i migliori siti internet di 96 settori tra oltre 2.000 lavori in gara per 45 nazioni partecipanti, la Web Marketing Association di Boston ha conferito all’agenzia web Websolute (http.//www.websolute.it) un premio per la migliore realizzazione nella categoria ”Manufacturing”, per il sito istituzionale Ernestomeda.

Ernestomeda.com ha ottenuto questo prestigioso premio dopo l’attenta valutazione di una giuria di esperti, provenienti da 37 paesi, che hanno giudicato in base a sette parametri ai quali sono stati assegnati le seguenti votazioni: design – 9,5, innovation – 8,5, content – 9, technology – 8, interactivity – 8.5, copywriting – 9, ease of use – 7,5, per un totale di 60 sui 70 punti disponibili.

Il sito si è dunque distinto per il suo design eccellente, per gli effetti coinvolgenti e per la capacità di raccontare i valori dell’azienda e il fascino delle cucine Ernestomeda, con immagini ad alta definizione e informazioni dettagliate.

”Questo premio è molto gratificante, ed è una risposta al nostro costante impegno nel mantenere un filo conduttore con il Design. Per Ernestomeda infatti, il Design non riguarda solo ”prodotto” o ”progettazione”, ma abbraccia tutta una serie di attività all’interno dell’azienda: la ricerca, la comunicazione, la nostra corporate identity, l’approccio con il mondo. esterno.

Perseguiamo una vera e propria cultura del Design, una ”conditio sine qua non”, declinata con successo anche nella messa in opera del nostro sito internet – spiega Alberto Scavolini, Amministratore Delegato di Ernestomeda. Il nostro sito infatti, creato in stretta collaborazione con la nostra webagency Websolute, con la quale mi congratulo per il riconoscimento ottenuto in questa competizione, rispecchia anche questa nostra propensione alla cura dei dettagli”.

Il riconoscimento sottolinea anche il valore strategico che Ernestomeda riconosce al web, dal sito istituzionale alle pagine social 2.0, strumenti fondamentali per interagire con il proprio pubblico. Il sito istituzionale e le pagine Twitter e Facebook dell’azienda vengono aggiornati nei contenuti con precisione e puntualità, per mantenere e rinnovare quotidianamente il dialogo con gli utenti.

Per ulteriori informazioni su Ernestomeda:
Noesis Comunicazione
Cinzia Savazzi – [email protected] 02 8310511
Federico Mancin – [email protected] 02 83105.132

Il profilo di Ernestomeda
Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.

La sede
La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000 mq e conta 106 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.

La mission
La mission di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità – UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale – UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori – BS OHSAS 18001).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>