Publiredazionale, la tecno-superficie DuPont™ Corian® a Cersaie 2010 e Abitare Il Tempo 2010

di Redazione Commenta

Publiredazionale, la tecno-superficie DuPont™ Corian® a Cersaie 2010 e Abitare Il Tempo 2010

Marchio leader internazionale nel mondo dell’architettura e del design, la tecno-superficie DuPont™ Corian® emerge ancora una volta protagonista alle fiere italiane dell’autunno 2010 conuna vasta gamma di soluzioni per arredo casa, bagno e outdoor, proposti dalle seguenti aziende e disegnati da qualificati architetti e designer

DuPont™ Corian® (www.corian.it) – Inizialmente utilizzata come materiale ad alte prestazioni per piani e arredi di cucina e bagno, la tecno-superficie DuPont™ Corian® è oggi un marchio leader globale nel campo del design, dell’architettura e dell’arredamento, una soluzione scelta in tutto il mondo da decine di migliaia di architetti, designer e aziende e da milioni di consumatori.

Gli investimenti continui e la costante creatività di DuPont nella ricerca e tecnologia, nell’innovazione di prodotto, nello sviluppo di nuove applicazioni e nel marketing hanno reso la tecno-superficie DuPont™ Corian® uno strumento di design che offre eccezionale versatilità e pressoché illimitate possibilità nello sviluppo di soluzioni di alta qualità tecnica ed estetica, funzionali e affidabili per ambienti residenziali, pubblici e contract, tanto in interni che in esterni.

Dalle cucine alle lampade, dal bagno al rivestimento esterno di edifici, dalle sedute ai sistemi domotici, dai radiatori alle superfici touch-control, dai tavoli agli accessori per arredamento e moda, per citare solo alcune applicazioni: la magia della tecno-superficie DuPont™ Corian® può essere incontrata in una grandissima varietà di prodotti, sistemi e oggetti che si utilizzano o si incontrano nella vita quotidiana. E la lista continua a crescere…

Le prestazioni ambientali di DuPont™ Corian® hanno ottenuto importanti certificazioni da parte di prestigiose organizzazioni indipendenti (come GreenGuard®, NAHB North American Builders Association, U.S. Green Building Council’s LEED® Green Building Rating System, ISO 14025 Green Choice, Scientific Certification Systems, Ecospecifier).

Anche le prestazioni igieniche di DuPont™ Corian® sono state certificate da importanti istituzioni indipendenti (come LGA QualiTest, NSF International e Royal Institute for Public Health).

DuPont è una società basata sulla scienza. Fondata nel 1802, DuPont utilizza la scienza per sviluppare soluzioni sostenibili essenziali per una vita di migliore qualità, più sicura e salutare in tutto il mondo.

Presente in oltre 70 paesi, DuPont offre una vasta gamma di prodotti e servizi destinati a una varietà di mercati quali agricoltura e alimentazione, elettronica e comunicazioni, sicurezza e protezione, arredamento e costruzioni, trasporti e abbigliamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>