I nuovi protagonisti degli spazi dell’abitare: i radiatori Bryce, XTend Soft e Veltis, una Calorosa accoglienza

di Redazione Commenta

I nuovi protagonisti degli spazi dell’abitare: i radiatori Bryce, XTend Soft e Veltis, una Calorosa accoglienza

È il radiatore design il nuovo protagonista degli spazi dell’abitare. Con THERMIC e i suoi elementi radianti dalla doppia personalità: per riscaldare e per arricchire la casa con elementi di arredo originali ed esclusivi

Nella sua continua evoluzione tecnologica e funzionale, per una ottimale gestione del comfort all’interno degli ambienti, Thermic presenta la nuova generazione di radiatori in alluminio, Bryce e Veltis, e in acciaio, XTend Soft.

Un incontro felice tra il mondo delle idee e quello della produzione, per realizzare elementi per riscaldare e per arredare, verticali ed orizzontali, destinati a durare nel tempo. L’alluminio è un materiale straordinario per creare elementi di arredo perché coniuga felicemente esigenze estetiche, meccaniche e strutturali.

Bello, stabile, leggero, non si deteriora nel tempo, permettendo assemblaggi precisi e sofisticati. I radiatori in alluminio Thermic permettono una diminuzione dei consumi e di conseguenza una minore emissione di sostanze inquinanti, grazie all’elevato scambio termico e all’utilizzo dell’acqua a una temperatura più bassa (55°C) rispetto ai radiatori tradizionali

BRYCE

Il design di BRYCE si ispira alla natura e, più specificatamente, alla luce solare riflessa sulle formazioni calcaree e rocciose erose del Bryce Canyon statunitense.

Anche i profilati in alluminio verticali del radiatore di design BRYCE creano sorprendenti giochi di luce cangianti a seconda della posizione da cui vengono osservati dall’interno della stanza. La sua finitura contribuisce ad aumentare lo scambio termico ed allo stesso tempo regala una sensazione di leggerezza.

Materiale: alluminio

Premi:
2007: Design Plus Materialvision
2007: Lebel – Henry Van de Velde
2008: IF Product Design Award

XTEND SOFT

La collezione Xtend e la variante XTEND SOFT senza dubbio impressionerà il pubblico.

Xtend Soft è un radiatore di design caratterizzato da una piastra frontale con angoli arrotondati.

Le linee morbide regalano a questo radiatore senza tempo un proprio carattere e lo rende ideale per una calda integrazione in ogni interno. Applicando un pratico porta salviette questo radiatore si integra perfettamente anche nei bagni o cucine.

Materiale: acciaio

VELTIS

Con VELTIS, Thermic introduce il suo più essenziale radiatore in alluminio.

Materiale: alluminio

Un “ritorno alle origini” del prodotto

VELTIS disponibile sia in versione verticale che orizzontale.

Thermic Italia S.r.l
Via Baite 12/E z.i.
31046 Oderzo (TV)
T: 0422/71 49 05 – F: 0422/71 49 13
[email protected] – www.thermic.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>