GEWISS a Sicurezza, Fiera Internazionale presso la Fiera di Milano

di Redazione Commenta

GEWISS a Sicurezza, Fiera Internazionale presso la Fiera di Milano
09.30 – 18.00
Fiera Milano Rho – Padiglione 2

SICUREZZA continua ad essere l’unica fiera internazionale del settore che si svolge in Italia, con cadenza biennale, e si conferma nella classifica dei più importanti eventi al mondo per il settore della Security.

GEWISS partecipa a SICUREZZA 2010 con un’area espositiva di 30 mq, all’interno del Padiglione 2, dove sarà possibile toccare con mano e scoprire le migliori soluzioni GEWISS per applicazioni domotiche, industriali e illuminotecniche.

I prodotti GEWISS in fiera


Sistema Domotico Internazionale CHORUS:
offre soluzioni d’avanguardia per la gestione ed il controllo della casa e dell’edificio, integrando le più avanzate scelte tecnologiche con le linee e le forme inconfondibili del design italiano.

CHORUS Digital Vision
Nasce il nuovo sistema videocitofonico digitale di GEWISS. Basato su protocollo IP, assicura un’alta qualità e affidabilità di comunicazione e permette di veicolare sullo stesso cavo LAN/Ethernet sia l’alimentazione che i segnali audio, video e dati.

Domotica CHORUS
Consente la supervisione e la gestione delle funzioni dell’impianto sia localmente che da remoto. Utilizzando un PC e una connessione ad internet si possono gestire le funzioni di automazione della casa e interagire con i sistemi di videocontrollo e antifurto.

Per maggiori informazioni visitare il sito:
Sito Web:  http://www.fieramilanotech.it/?id=MjQzLTQ4NjAtNDg1NS1JVEEg&sm=1&f=41
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>