Merry Christmas da Quixa…

di Redazione Commenta

Merry Christmas da Quixa…

…con una iniziativa nuova nella quale perfettamente si coniugano creatività e capacità di interpretare le nuove frontiere della tecnologia

Il 13 dicembre Quixa lancerà www.buonefestequixa.it, un minisito dal quale si potrà inviare un originale ”Buon Natale” via web e smartphone a tutti. E non solo: in occasione del Natale ormai vicino Quixa ha creato un’applicazione iPhone che consente di inviare gratuitamente agli amici auguri personalizzati. Quixa, quindi, sigla il Natale 2010 con un regalo speciale: la App ”Buon Natale Quixa” e la Web Card, una promocard nelle grandi città e auguri virtuali per tutti.

La App ”Buon Natale Quixa”, progettata da Sempla e sviluppata con Ideact, joint lab di Sapienza Innovazione, il Research network di Sapienza Università di Roma, permetterà di creare tanti messaggi diversi scegliendo per ciascuno una delle dieci differenti creatività offerte da Quixa. Scuotendo il proprio iPhone, infatti, sarà possibile cambiare l’immagine, mentre soffiando sul microfono una nevicata quasi magica, ma in realtà altamente tecnologica, animerà la grafica prescelta.

Il minisito www.buonefestequixa.it permetterà di inviare cartoline di Natale virtuali, che potranno essere personalizzate per fare gli auguri ad ogni amico in modo originale. Al minisito si potrà accedere anche dalla home page del sito www.quixa.it.

A partire dal 13 dicembre verranno distribuite in oltre duemila punti del circuito Promocard a Roma, Milano, Torino, Genova, Venezia, Firenze e Bologna, 260.000 cartoline di auguri che anche in questo caso potranno essere personalizzate con il proprio nome e utilizzate come card augurali.

L’iniziativa verrà comunicata con banner su alcune delle applicazioni iPhone, sul social network Facebook e su altri siti web.

”Est modus in rebus”, c’è una misura nelle cose. Ma è evidente che Quixa intende andare oltre, sulla scia di un progresso inarrestabile che di Quixa farà un punto di riferimento nel gran mondo del virtuale in continua evoluzione…

IL PROFILO DI QUIXA S.p.A.
QUIXA è la compagnia assicurativa di nuova generazione del Gruppo AXA specializzata nella vendita di polizze auto tramite telefono (800.558.558) e Internet (www.quixa.it). Attiva da settembre 2008, la compagnia propone una formula innovativa che unisce i vantaggi delle assicurazioni auto tradizionali a quelli delle dirette: la presenza di un consulente personale, un prezzo competitivo e la multicanalità.

IL PROFILO DEL GRUPPO AXA
Il Gruppo AXA è leader mondiale della protezione finanziaria. Le attività di AXA sono geograficamente diversificate, con una concentrazione sui mercati dell’Europa, del Nord America e della regione Asia/Pacifico. Il fatturato dell’esercizio 2007 in base alle norme IFRS ammonta a 93,6 miliardi di euro, e il risultato corrente a 6,1 miliardi di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>