News da Autodesk, i bundle per AutoCAD LT 2011

Autodesk offre a tutti coloro che decidono di acquistare la nuova versione di AutoCAD LT vantaggiosi bundle in collaborazione con i propri partner

Autodesk Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nei software di progettazione e ingegneria 3D, offre periodicamente a tutti coloro che decidono di acquistare la nuova versione del software AutoCAD LT vantaggiosi bundle in collaborazione con i propri distributori (Esprinet SpA, Man and Machine Software Srl, Tech Data Italia Srl). Per il mese di dicembre, ad esempio, chi sceglie di acquistare il software Autodesk avrà l’opportunità di richiedere, compresi nel prezzo, un iPod Shuffle da 2GB, per ascoltare centinaia di canzoni con 15 ore di autonomia, oppure un monitor Samsung da 19 pollici, sul quale le immagini scorrono con un eccezionale rapporto di contrasto dinamico di 50000:1, per offrire una qualità sensibilmente più elevata.

La facilità d’uso e la versatilità hanno fatto di AutoCAD LT il software per il disegno e la creazione di dettagli 2D più venduto al mondo. A differenza di altri prodotti cad, AutoCAD LT permette di sviluppare disegni e bozzetti più rapidamente e in maniera più semplice. La sua efficienza in fase di disegno, la semplicità nel pubblicare e utilizzare disegni preesistenti, così come la facilità nell’interscambio dati e nella stampa, hanno convinto i progettisti di ogni genere di industria a decidere di adottare questo software.

La versione 2011 ha incrementato la propria produttività grazie a nuovi comandi che rendono le sfide di ogni giorno più semplici. In aggiunta ai potenziamenti del comando hatch e agli strumenti di TimeSaver presenti in AutoCAD 2011, AutoCAD LT 2011 fornisce nuove applicazioni che mettono a disposizione degli utenti maggiori opzioni per il controllo dell’aspetto esteriore dei disegni, quali trasparenza per oggetti e layer e nuove grip polyline multifunzionali consentono di editare oggetti polyline in modo molto più semplice e veloce.

Oltre che sui bundle, gli utenti di AutoCAD LT 2011 possono contare anche sulla promozione ”AutoCAD LT mail in rebate program” che consente di ottenere un rimborso di 300 euro sul costo del software e sarà valida sino al 15 gennaio 2011.

Inoltre, Autodesk ha deciso di rendere il software per la progettazione 2D più venduto al mondo sempre più accessibile per i suoi clienti: insieme a prodotti specifici che prima non erano rivendibili come SketchBook, AutoCAD Inventor LT e Showcase, AutoCAD LT è di libera commercializzazione da parte di tutti i rivenditori IT e non necessita di una certificazione specifica. E non solo: AutoCAD LT è acquistabile anche online presso i più noti canali di e-commerce.

Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all’avanguardia per il mercato globale.

Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it

Contatti: Tanya Piersimoni
Email: [email protected]
Contatti: Simonetta Palmieri
Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>