News, GVA REDILCO Advisor nella locazione di un immobile direzionale di 3000 mq in centro a Milano

di Redazione Commenta

News, GVA REDILCO Advisor nella locazione di un immobile direzionale di 3000 mq in centro a Milano

Il dipartimento Corporate Services & Office di GVA Redilco, società di advisory e servizi immobiliari del Gruppo Redilco, ha portato a termine la locazione di circa 3000 metri quadri ad uso uffici in centro a Milano

L’immobile cielo-terra, ubicato in Via Broletto, si trova a pochi passi dal Duomo e da Piazza Cordusio ed è stato locato ad un primario gruppo leader mondiale nel settore della moda e del lusso.

Il palazzo, edificato ad inizio del secolo scorso, è stato recentemente ristrutturato su progetto di un rinomato studio di architettura. L’intervento ha mantenuto intatti le forme e i decori dell’immobile, ha permesso di raggiungere un elevato grado di fruibilità degli spazi e ha sviluppo tutti gli impianti necessari a garantire alti standard di comfort.

IL GRUPPO REDILCO
Il Gruppo Redilco, realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ambito dello sviluppo, dell’intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Il Gruppo è composto da 5 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’edilizia.

Per ulteriori informazioni:
www.redilco.com

Gruppo Redilco – Mara Virani
Tel 02/802921 – 349/3861020
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>