ArredareNews, Nuo e Geo by VitrA: nuove forme per l’ambiente bagno

di Redazione Commenta

ArredareNews, Nuo e Geo by VitrA

Nuove forme per l’ambiente bagno

I nuovi catini Nuo e Geo, interpretano ancora una volta con successo le linee e le forme contemporanee che contraddistinguono lo stile VitrA e rinnovano la già vasta proposta di catini da appoggio.

Per coloro che vogliono dare all’ambiente bagno un tocco di personalità.

I prodotti della gamma Nuo

Essenziali ed eleganti i prodotti della gamma Nuo, seguono il percorso del minimalismo nella stanza da bagno, evocando fluidità e creatività.

La gamma comprende lavabi dalle ampiezze variabili, dai 50 ai 60 cm, ed un lavabo doppio con accessori abbinati, completamente smaltati e di grande effetto estetico.

Prodotti dal design contemporaneo, linee pure ed essenziali che arredano con raffinatezza offrendo molteplici soluzioni di installazione in appoggio o a parete.

Serie di lavabi Geo

Si ispira alle multi prospettive tipiche dell’arte di Georges Braque e Pablo Picasso la serie di lavabi Geo: una fusione di linee, rettangoli ed ellissi in versione tridimensionale.

La gamma comprende tre lavabi a parete dalle forme morbide e piacevoli, che si integrano perfettamente negli spazi moderni o classici, ma sono ideali anche per chi vuole arredare il proprio bagno con un dettaglio di design non convenzionale.

Contorni mossi ed asimmetrici e foro della piletta verso l’interno sono studiati per ridurre gli spruzzi.

Preziosi e durevoli, i lavabi Geo sono disponibili con o senza troppo pieno.

www.vitra.co.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>