AnapiNews, pubblicato il nuovo calendario 2011 per i corsi professionali

di Redazione Commenta

AnapiNews, pubblicato il nuovo calendario 2011 per i corsi professionali

L’ANAPI Lombardia riprende il suo percorso formativo con l’avvio dei prossimi corsi professionali per Amministratore di Condominio a Milano e Bergamo

L’esperienza dei Corsi di formazione per Amministratori Immobiliari organizzati dalla Sede di ANAPI Lombardia è più che matura. Dopo una già consistente esperienza nella organizzazione dei corsi professionali grazie sopratutto alla nostra sede Nazionale, i nostri Corsi di formazione non devono certo dimostrare né serietà, né validità.

Si deve confermare la loro vitalità e la volontà di ANAPI Lombardia, che intende sempre promuovere la formazione dei nuovi amministratori professionali, capaci di coniugare le proprie doti personali con un patrimonio di conoscenze in continua evoluzione. Il programma, alquanto aggiornato, si articolerà nelle lezioni che si svolgeranno in due giorni settimanali, ed in tre convegni aperti anche agli Associati.

Affluiscono ai corsi i neo diplomati, i disoccupati e chi sta muovendo i primi passi nella professione, che potranno fruire delle consulenze del Centro Studi dell’ANAPI Lombardia anche presso la nostra sede di Milano. L’ultima parte delle lezioni sarà dedicata ai quesiti dei corsisti, che considerano la richiesta di particolari informazioni ed il dialogo con i docenti come parte essenziale del loro aggiornamento.

Al momento della iscrizione sarà distribuita la nostra dispensa Nazionale “Il Condominio e l’Amministratore professionista”, giunta alla quarta edizione (2011/2012) ed ormai cresciuti sino a diventare un libro ponderoso.

Al termine del corso, saranno consegnati gli attestati di iscrizione e partecipazione, riservati a coloro che abbiano partecipato ad adeguato numero di lezioni ed abbiano superato le prove scritte e il colloquio orale finale.

La partecipazione al corso è titolo preferenziale per iscriversi all’Associazione, in conformità alle regole dello Statuto, oltre al costante aggiornamento previsto per il rilascio dei crediti formativi interni all’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>