Ananda si aggiudica il Wallpaper* Design Award 2011 nella categoria ”Best Steam Team”

Lo spazio hammam disegnato da Doshi Levien per Glass Idromassaggio, è stato premiato tra le eccellenze a livello mondiale dall’autorevole rivista inglese Wallpaper, che ha assegnato i prestigiosi Awards ai progetti più innovativi dell’anno appena trascorso, nel campo del design, dell’architettura e della moda.

Un riconoscimento importante per Ananda, progetto di benessere ”su misura”, modulare e componibile, che incontra i gusti e le esigenze di chi sceglie di vivere il piacere del bagno turco come esperienza intima e raccolta; ma anche aperta alla socialità, indipendentemente dallo spazio a disposizione, sposando appieno il concetto di sartorialità, flessibilità ed estrema adattabilità.

Un piacere personalizzabile, che consente all’architetto, al progettista e al singolo fruitore di configurare l’hammam secondo il suo gusto, seguendo il filo della creatività e assecondando propri desideri.

Glass Idromassaggio Srl
Numero Verde: 800 600 000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>