Fiaip: Raffaele Dedemo nuovo Vice Presidente CEI – Confederation Européenne de l’Immobilier

di Redazione Commenta

Fiaip: Raffaele Dedemo nuovo Vice Presidente CEI – Confederation Européenne de l’Immobilier

Raffaele Dedemo, Vice Presidente Nazionale Fiaip con delega al settore estero, è stato eletto Vice Presidente CEI e membro del Comitato esecutivo della CEI – Confederation Européenne de l’Immobilier nel corso dell’Assemblea Generale della Confederazione tenutasi in Portogallo lo scorso 22 Gennaio>

L’Assemblea, ha riconfermato alla Presidenza CEI il portoghese Manuel Sotto Mayor Negrão, ed ha visto l’elezione del nuovo gruppo dirigente della Confederazione per i prossimi due anni. Oltre all’italiano Raffaele Dedemo, sono stati eletti come Vice Presidenti CEI Adriena Litomericka, Benoit Coste, il Segretario Ian Tonge ed il Tesoriere Sven Johns.

Appena eletto il Vice Presidente CEI Dedemo ha già confermato come ”la prossima Assemblea Generale CEI di metà mandato si svolgerà in Italia, a Roma, il prossimo 27/28 gennaio 2012”.

”Voglio fare i miei migliori auguri a Raffaele Dedemo – dichiara il Presidente Fiaip Paolo Righi – per l’elezione alla Vicepresidenza della Confederation Européen de l’Immobiliaire. Una responsabilità che, sono certo, saprà affrontare con capacità politiche, impegno personale e grande spirito di squadra, così come finora dimostrato all’interno del Comitato Esecutivo della Fiaip. Per Fiaip si tratta di un risultato che premia l’ottimo lavoro svolto da Raffaele Dedemo e dalla Federazione italiana degli Agenti Immobiliari Professionali a livello internazionale. Da oggi gli associati e i dirigenti Fiaip potranno avere un punto di riferimento anche all’interno degli organismi di categoria europei del settore immobiliare”.

La CEI (Confédération Européenne de l’Immobilier: European Confederation of Real Estate Agents) è la più importante organizzazione degli agenti immobiliari europei, con più di 66.000 membri presenti in tutti gli Stati membri dell’UE, e rappresentati in 14 Paesi dell’Unione Europea Austria, Bulgaria, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Olanda, Portogallo, Romania, Spagna, Inghilterra e Slovacchia, che rappresentano oggi oltre 90.000 professionisti del Real estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>