Fotovoltaico 2011- 201, imprese, Istituzioni ed esperti a confronto a Torino il 10 febbraio

Quali opportunità per le imprese e quali ricadute per il territorio?

Business International, in collaborazione con Ravano Green Power, con il patrocinio del GSE, del Ministero dell’Ambiente e del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza il Roadshow: ”Fotovoltaico 2011-2013: Investire nel fotovoltaico dopo il III conto energia: quali opportunità per le imprese e quali ricadute per il territorio?”, un tour itinerante di convegni che si terrà tra febbraio ed aprile 2011.

Obiettivo del Roadshow è quello di illustrare gli aspetti chiave per investire nel Fotovoltaico, le politiche nazionali e regionali a supporto, il III Conto Energia, i profili economico-finanziari e normativi che impattano sulla realizzazione degli impianti fotovoltaici
Attraverso il contributo di esperti del settore e rappresentanti delle istituzionali centrali e locali, i convegni consentiranno ai partecipanti di acquisire gli strumenti necessari per una corretta valutazione della fattibilità e della convenienza di investire nel fotovoltaico.

Con la diretta testimonianza delle aziende che hanno scelto di investire nel fotovoltaico, saranno illustrate le motivazioni che le hanno condotte ad installare l’impianto, gli aspetti operativi e le diverse fasi di realizzazione degli impianti Fotovoltaici, nonché le soluzioni alle principali criticità che possono presentarsi, i rendimenti conseguiti ed i vantaggi in termini di sostenibilità ambientale.

La prima tappa del Roadshow è Torino il 10 febbraio, seguono Milano 24 febbraio, Ancona 10 marzo, Roma 7 aprile.

LE TAPPE DEL ROADSHOW
– TORINO, 10 FEBBRAIO
– MILANO, 24 FEBBRAIO
– ANCONA, 10 MARZO
– ROMA, 7 APRILE

www.businessinternational.it

Commenti (2)

  1. I have been checking out many of your stories and i must say pretty nice stuff. I will definitely bookmark your site.

    http://engatirunelveli.com/cat/banks/

  2. After I initially commented I clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and now each time a remark is added I get four emails with the same comment. Is there any manner you may remove me from that service? Thanks!

    http://bronchitiscough.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>