La divisione Hotels & Tourism come consulente principale nello sviluppo dell’hotel All Seasons di Venezia-Marghera

Redilco Hotels & Tourism, società del Gruppo Redilco che opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri, è stata incaricata da Omnia Terziario di Marghera per la verifica della fattibilità alberghiera di una struttura di 99 camere, sita di fronte alla rotonda Romea-Marghera, all’imbocco dell’autostrada Venezia-Milano.

Lo studio di fattibilità ha preso in considerazione i competitor presenti e futuri prossimi, le imminenti aperture, i flussi turistici, i marchi internazionali presenti, le categorie e il numero di alberghi per categoria, il prezzo di vendita medio comparato, vantaggi e svantaggi dell’iniziativa.

La restituzione dei dati e quindi il risultato dello studio di fattibilità, ha portato Omnia Terziario alla decisione di procedere nella realizzazione dell’hotel.

Redilco Hotels & Tourism ha disposto come prima strategia l’affiliazione dell’albergo a una catena internazionale, così da garantire visibilità sul mercato locale e mondiale con un posizionamento entry level (3 stelle): la scelta è ricaduta sul Gruppo Accor, particolarmente gradito alla Proprietà, e nello specifico sul nuovo marchio per l’Italia, All Seasons.

Omnia Terziario ha scelto inoltre di affidare a Redilco Hotels & Tourism la gestione della relazione con Accor al fine di portare la struttura a compimento secondo gli standard richiesti, affiancando progettisti e proprietà della struttura, e contestualmente di selezionare e definire l’intero organico dell’albergo. L’incarico prevede anche la gestione della fase di pre-opening, con sviluppo di strategie commerciali mirate e formazione specifica del personale.

Per ulteriori informazioni:
www.redilco.com
www.allseasonshotel.it

IL GRUPPO REDILCO
Il Gruppo Redilco, realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ambito dello sviluppo, dell’intermediazione, della consulenza e della gestione di patrimoni immobiliari, curando direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.

Il Gruppo è composto da 5 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; GVA Redilco è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’edilizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>