News, 6 Borse di Studio per ”Hotel Experience Design” il nuovo corso di POLI.design per ideare progettare e arredare le aree Lobby, Lounge Bar, Wellness & Dehors

di Redazione Commenta

Sono disponibili 6 Borse di Studio per il nuovo corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in ”Hotel Experience Design – Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors – Design per l’innovazione negli spazi dell’ospitalità”.

Il corso, rivolto ad architetti e progettisti è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, che oggi esprimono le tendenze più attuali del mercato dell’ospitalità.

La 6a edizione del corso, di 216 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi alberghieri di Milano, si svolge dal 19 maggio al 1° luglio 2011 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Fanno parte del Comitato Scientifico gli architetti Aldo Cibic, Simone Micheli, Marco Piva, Luca Scacchetti.

Termine per richiedere la Borsa di Studio: 5 maggio 2011.

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.

Programma e calendario su www.hotelexperiencedesign.it

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, citando ”MONDOCASABLOG”, a:
POLI.design, Daiana Bossi
[email protected]
Tel. 02 23997275

I corsi Design Experience di POLI.design saranno presentati mercoledì 13 aprile alle ore 10.30 al Teatro Agorà della Triennale di Milano.

Per ricevere l’invito: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>