GVA Redilco advisor nel preliminare di vendita stipulato tra ICOM e il Gruppo Redilco per la nuova sede della prima scuola italiana di osteopatia

di Redazione Commenta

GVA Redilco, società di advisory, consulenza ed intermediazione immobiliare del Gruppo Redilco, ha agito in qualità di advisor nella stipulazione del preliminare di vendita di un immobile, ubicato a Cinisello Balsamo, di proprietà del Gruppo Redilco, ad ICOM, International College of Osteophatic Medicine.
Il valore dell’operazione è di circa 8 milioni di euro.


L’immobile, che ospiterà il collegio a partire dal prossimo autunno, ha una superficie di circa 6.000 mq e si trova in una posizione strategica, in prossimità delle principali arterie di traffico, al confine tra i comuni di Cinisello Balsamo e Milano. L’edificio cielo-terra è del tutto indipendente e si trova all’interno di un business park di circa 50.000 mq nell’ex area Kodak.

La struttura ospiterà la prima scuola italiana di osteopatia con all’interno strutture per l’applicazione pratica, ad essere nata e ad operare in partecipazione con un presidio Ospedaliero, che all’attivo avrà circa 600 alunni e nella cui sede opererà il Dott. Alfonso Mandara.

L’ICOM College si avvale del personale e delle strutture dell’ospedale Bassini – storica istituzione per la città di Cinisello Balsamo, mentre l’insegnamento delle scienze mediche e di base è a cura dei docenti dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Per ulteriori informazioni:
www.gvaredilco.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>